RISOLTO Cerco un vecchio gioco

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mugi19

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve a tutti,
Sto cercando un vecchio gioco che giocavo da piccolo potreste aiutarmi?.. del pc data intorno al 2000-2003, non mi ricordo il nome..So solo che era di strategia in un mondo fantasy..c'era una specie di mappa diciamo e sparso il territorio da conquistare. Poi il tuo castello fortezza molto fantasy dark dove potevi crearti truppe (mi ricordo del Drago, guerriero, forse mago) e poi andavi ed attaccavi "avampost"i e c'era una battaglia virtuale diciamo dove potevi scegliere se guardare o farla istantanea..era una figata vi prego chiedetemi altri indizi per specificare...
Buona serata!
 
No caspita..Non è lui. Come potrei restringere la ricerca per trovarlo?
 
Più o meno i titoli del genere sono i soliti, qualsiasi dettaglio ti sovvenga però potrebbe essere determinante.
Heroes of Might and Magic?
Disciples?
Lords of Magic?
Etherlords?
Fantasy Wars?
 
A me viene in mente Rise of Legends ma non ho controllato se puo' essere lui.
 
Forse è disciples? Adesso me ne assicuro ma non credo...Non so se era famoso. Adesso mi è venuto in mente un piccolo particolare. Questi guerrieri e Draghi li potevi reclutare nell GILDA. pazzo la gilda ragazzi uscitemi tutti i giochi che hanno una gilda... Ahah scherzo..COmunque avevi questa specie di fortezzo dove dentro c'erano appunto le gilda e reclutavi guerriero mago drago. Però non erano molti. Si parla in singolare. Perchè da quel che mi ricordo era sempre lo stesso guerriero e non c'erano le truppe mi spiego? Comunque mi ricordo che nella schermata dove affrontavi l'avversario, si vedevano tutti e 3 i tuoi "giocatori" (guerriero mago e drago) era aggressivo come gioco..

Era cattivino come gioco. Ti dava proprio la sensazione di Dark fantasy. Io mi ricordo che poi c'era la mappa che era la base del gioco diciamo...tu andavi e cliccavi sopra altri insediamenti e li attaccavi, in ordine erano messi..Non potevi andare all'ultimo..Quanto vorrei ricordarmi di questi particolari..era figo..GRAZIE PER LE RISPOSTE COMUNQUE

ragazzi premetto che è del 2000 max 2004

Di ambientazione si avvicina a disciples, ma non è lui :( Nessuno di quelli che mi avete postato. Chi lo trova le faccio un monumento.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Heroes Chronicles? Warlords (da non confondersi con la serie Battlecry, in tempo reale)? Battle for Wesnoth? Widelands? Dominions?
Di Disciples, non so se hai visto, ce ne sono diversi!
 
Siete fuori tema ragazzi mi spiace..Non mi ascoltate è un gioco vecchio del 2002 circa non so di precisoperò
 
Max_R Non so come hai taggarti ma hai vinto era disciples 2!! Grazie sei un grande mi ricorderò di te !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top