Ciao a tutti spero di aver postato nella sezione corretta.
Stò cercando un computer per mio padre che ne ha bisogno per lavoro,cerco un tablet/Ultrabook;
Le caratteristiche che pretendo sono le seguenti;
1)Touchscreen 13 pollici almeno;
2)Deve avere Windows 8;
3)Almeno 64Gb Di Hardisk;
4)Deve avere il bluetooh;
5)Ovviamente collegamento Wi-Fii;
6)Dev'essere convertibile(Quindi con tastiera Estraibile),Oppure Con Docking Station A Parte;
7)E possibilità di inserire la sim di conseguenza deve avere una connessione Dati(Facoltativo)
8)Vorrei Spendere non piu di 1000€....
Quello che chiedo da voi è se gentilmente riuscite a rispondermi con dei link appropriati in base alle caratteristiche di quello che ho scritto,compro-Online oppure negozi in provincia di Varese/Milano...Accetto qualsiasi consiglio e Rispondete In Tanti!!! :D
Grazie In Anticipo
Stò cercando un computer per mio padre che ne ha bisogno per lavoro,cerco un tablet/Ultrabook;
Le caratteristiche che pretendo sono le seguenti;
1)Touchscreen 13 pollici almeno;
2)Deve avere Windows 8;
3)Almeno 64Gb Di Hardisk;
4)Deve avere il bluetooh;
5)Ovviamente collegamento Wi-Fii;
6)Dev'essere convertibile(Quindi con tastiera Estraibile),Oppure Con Docking Station A Parte;
7)E possibilità di inserire la sim di conseguenza deve avere una connessione Dati(Facoltativo)
8)Vorrei Spendere non piu di 1000€....
Quello che chiedo da voi è se gentilmente riuscite a rispondermi con dei link appropriati in base alle caratteristiche di quello che ho scritto,compro-Online oppure negozi in provincia di Varese/Milano...Accetto qualsiasi consiglio e Rispondete In Tanti!!! :D
Grazie In Anticipo
Ultima modifica: