cerco un programma che crea liste

Pubblicità

djpeppe18

Utente Attivo
Messaggi
169
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti, è da un po che masterizzando man man tutti i documenti che ho su dei dvd va a finire che mi dimentico dove stanno certi file e mi tocca inserire un dvd alla volta e cercarli quindi mi servirebbe qualche programma che mi crea la lista dei file che ho sui dvd ma non so se esiste o meno quindi se qualcuno sa me lo dica grazie in anticipo ciao :boh:
 
Se ti serve qualcosa che ti tiene un'archivio dei files puoi usare ANT MOVIE CATALOG,di solito si usa x i film,ma potrebbe andare bene anche x quello che devi fare tu...provalo :ok:
 
grazie lo provo subito ;)
------------------------
ho provato quel programma ma non andava bene per quello che dicevo io ma cercando un po tra i programmi free ho trovato Advanced Disk Catalog 1.50 che era praticamente quello che cercavo. non lo so se posso mettere il link del programma io lo metto se non va bene poi lo levano i mod...buona navigazione
 
djpeppe18 ha detto:
grazie lo provo subito ;)
------------------------
ho provato quel programma ma non andava bene per quello che dicevo io ma cercando un po tra i programmi free ho trovato Advanced Disk Catalog 1.50 che era praticamente quello che cercavo. non lo so se posso mettere il link del programma io lo metto se non va bene poi lo levano i mod...buona navigazione

allora dipende da cosa hai bisogno di fare. se ti serve una cosa del tipo:

foto del mare 2006/7 dvd 010

puoi anche solo usare il notepad o word e poi cercare il disco con la funzione trova (in questo caso devi ricordarti delle parole da cercare :) )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top