Cerco un portatile gaming massimo 1500 euro

Pubblicità

trustmagic79

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao ragazzi, come da titolo sto cercando un portatile da gaming di budget 1000-1500 euro, l'unico requisito è avere minimo la 4070 (vorrei la 4080 però credo che vado fuori budget, ditemi se è cosi o meno e nel caso quanto dovrei spendere) e come processore un I7.

Vorrei MSI perchè è il mio brand preferito, ovviamente non schiferei altre marche però vorrei dare la priorità a MSI perchè mi piacciono tantissimo esteticamente e ho già un fisso buildato da me FULL MSI, quindi aspetto vostri consigli :D
 
Ahhhh capisco tu ti riferisci alle versioni di dissipazione top

Comunque ho trovato pure questo: https://www.amazon.it/dp/B0CSDKVS6Z...p_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9kZXRhaWxfdGhlbWF0aWM

è buono o è meglio l'hp?
non mi riferisco alla dissipazione, ma a tutto, fascia top sono raider, legion, omen, ROG strix, fascia bassa sono katana (più gli altri citati sopra), LOQ, victus, TUF
quando vai a spendere 1300€, prendi il meglio e non il marchio a cui sei affezionato
 
non mi riferisco alla dissipazione, ma a tutto, fascia top sono raider, legion, omen, ROG strix, fascia bassa sono katana (più gli altri citati sopra), LOQ, victus, TUF
quando vai a spendere 1300€, prendi il meglio e non il marchio a cui sei affezionato
Va bene, grazie per il tuo consiglio, farò come dici tu e proverò a prendere una fascia top senza guardare il marchio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top