Cerco un PC portatile per giochi e lavoro

Pubblicità

Gigalacticus

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono uno studente che sta per avvicinarsi all'università e che avrebbe bisogno di un pc portatile duraturo e con ottime caratteristiche tecniche, capace di reggere sia programmi pesanti che giochi non troppo elaborati, mettendo 1400 euro come tetto massimo da non superare.
Girando un po avevo visto questi due pc:
Toshiba satellite P875-32m
e
Asus s550cb-cj019h

che ne pensate?
ringraziando in anticipo, vi saluto augurandovi una buona giornata.

guarda sono anche io nella tua stessa situazione inizierò ottobre università e anche io devo prendere un pc potente dovendo fare ingegneria aerospaziale. L'asus ha un processore low voltage quindi non va granchè bene. invece il Toshiba sicuramente è migliore. Poi la scelta bisogna farla anche in base al prezzo massimo che si è prefissati, oltre ovviamente all'utilizzo. Io ad esempio prendo il Samsung Chronos 7 np770z5e-S01IT. Aspetta anche gli altri, ma sicuramente ti consiglieranno il Dell Ispiron SE. Controlla sempre dei portatili per quello che devi farci tu il peso, che non deve essere eccessivo e soprattutto l'autonomia, all'università non avremo sempre la possibilità di caricare, perciò è sempre buono avere buona autonomia.