• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cerco un PC gaming 700euro

Pubblicità

fbazzaaa_12

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
4
ciao ragazzi io volevo un PC per giocare... a giochi tipo Age of Empires, F1 manager e Football manager. l'idea mia era di mettere 600/700 per tutto il pc e poi assemblarmelo io e ovviamente nel tempo dovrò metterci le mani per cambiare le varie componenti e migliorare il tutto. grazie mille dei consigli❤️💪🏽
 
c'è un altra discussione simile alla tua che puoi trovare poco sotto, che spiega come è impossibile avere oggi una build con gpu dedicata senza perderne in qualità e aggiornabilità, nel caso vorrai rinunciare a tutto questo, puoi prendere la build presente li
se vuoi invece qualcosa di aggiornabile e che permetta anche aggiornamenti con cpu di fascia alta, vai su una build con gpu integrata, quei programmi non richiedono molto in termini di prestazione grafica

CPU: AMD Ryzen 5 8600G 4.3 GHz 6-Core Processor (€198.00 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Assassin King SE 66.17 CFM CPU Cooler (€20.00) alternativa
Motherboard: MSI B650M GAMING PLUS WIFI Micro ATX AM5 Motherboard (€157.59 @ Amazon Italia)
Memory: TEAMGROUP T-Create Expert 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€109.00 @ Amazon Italia) alternativa low budget
Storage: Western Digital WD_Black SN850X 1 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€90.44 @ Amazon Italia) alternativa
Case: Thermaltake View 270 ATX Mid Tower Case (€82.70 @ Amazon Italia)
Power Supply: Corsair RM650 (2023) 650 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€89.00 @ Amazon Italia)
Total: €746.73

a parte la cpu con gpu integrata e l'assenza di una gpu dedicata, il resto è roba che consigliamo su componenti di fascia medio/alta, in futuro ci abbini una gpu e giochi tranquillamente a qualsiasi gioco
 
ciao ragazzi io volevo un PC per giocare... a giochi tipo Age of Empires, F1 manager e Football manager. l'idea mia era di mettere 600/700 per tutto il pc e poi assemblarmelo io e ovviamente nel tempo dovrò metterci le mani per cambiare le varie componenti e migliorare il tutto. grazie mille dei consigli❤️💪🏽
Ciao. Purtroppo con questo budget non si riesce a fare molto. Se riesci ad arrivare ad 800€ sarebbe il top. Puoi fare così

R5 7500f
Rx 6500xt 8gb
Sp 6000 cl30 2x16GB
B650 gaming plus wifi
Assassin king 120
Nv2 1tb
Itek bd500 500w
Case nox
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top