cerco un palmare con le seguenti caratteristiche

Pubblicità

gianchi71

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,

Sto cercando un palmare come l'hw6915 dell'HP, cioè:

telefono triband almeno
gps
wi fi (per skype)

Domanda da ignorante: se ne trovano molti che contengono telefono+wi fi. Il gps se non è integrato come si può fare? Ci soi compra un gps staccato e lo si collega in bluetooth, bisogna mettere antenne da qualche parte? scusate l'ignoranza.

grazie mille per l'aiuto
 
Oltre a quello citato, potresti dare un'occhiata agli htc, nelle varie forme (qtek, imate, etc).

Io mi sono affezionato all'i-mate K-jam (Qtek9100), che ha tutto quello che cerchi. Per il GPS mi basta un'antenna esterna GPS BT, che posizioni dove vuoi in macchina o te la infili in tasca se vuoi utilizzare il navigatore in modalità pedonale.

Se vuoi qualcosa di più evoluto, in termini di caratteristiche e non di funzionalità, c'è il Tytn (e corrispondente qtek..).

Ancora, c'è anche il Mio A701, che però perde la tastiera QWERTY e il wi-fi, per integrare il GPS.

Ciao
 
O anche il Qtek S200 (identico ad un iMate "nonricordoqualeversionemachecosta200€inpiù) :boh::boh:

Diciamo che ormai sono in molti i dispositivi che integrano ciò che cerchi, il Gps è sempre più facile trovarlo su antenna esterna, visto l'ovvio ingombro e consumo di energia che ne deriva... In sistemi compatti quindi la tendenza è quello di non integrarlo, mentre BT e WiFi la fanno da padrone (e come forza su WiFi mi ha stupito il mio S200, paragonabile ad una chiavetta usb ad alta potenza :))

Il mio consiglio? Aspetta qlc mese, sotto natale ci saranno molte offerte e... Prendi quella migliore, che ti soddisfi di più! :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top