Cerco un notebook per un gaming selezionato

Pubblicità

Dianketik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ero alla ricerca di un notebook dal budget contenuto che mi permetta di marciare su dei requisiti sotto descritti senza particolari sforzi.
I requisiti sono:
Dual core intel o AMD a 2.8ghz
4gb di ram
Nvidia GeForce 8600/9600 gt o un ATI HD2600/3600
Avevo un budget di 250 euro ma non so se è possibile rientrare i

Scusa non ho capito cosa devi fare. Cerchi un pc a 250 euro con quelle specifiche? Se sì per quali giochi? Hai già verificato che quelle specifiche sono quelle che ti servono?

Cercavo un pc per giocare a dota 2 ed altri tipi di moba, il gioco in questione necessita dei seguenti requisiti minimi, puoi consigliarmi se con un budget da 250 euro posso riuscire a trovare un notebook con questi requisiti? O se no quanto dovrei spendere? Te ne sarei grato è un regalo per mio figlio

Cercavo un pc per giocare a dota 2 ed altri tipi di moba, il gioco in questione necessita dei seguenti requisiti minimi, puoi consigliarmi se con un budget da 250 euro posso riuscire a trovare un notebook con questi requisiti? O se no quanto dovrei spendere? Te ne sarei grato è un regalo per mio figlio
forse la soluzione migliore per quel prezzo è provare a cercare un prodotto usato

Che tipo di computer dovrei guardare? Che marca e modello mi consigli?
guarda su subito trovi questo modello usato di marca acer a 250 euro (non so se posso postare il link) poi devi vedere le condizioni forse a 300 euro hai più scelte.

Notebook Acer E1-570G

CPU INTEL I5-3337U @1.8GHZ turbo @2.4GHZ
RAM 4GB ( espandibile )
HDD 500GB
GPU 1 INTEL HD GRAPHICS 4000
GPU 2 NVIDIA GTX 740M 2GB
BLUETOOTH 4.1
LETTORE/MASTERIZZATORE DVD
1x USB 3.0
2x USB 2.0

Anche 300 euro va bene, ti ringrazio qualsiasi possibile alternativa ora provo a cercarlo usato se hai qualcos'altro da consigliarmi ti ringrazio veramente non vorrei fare una figuraccia

Anche 300 euro va bene, ti ringrazio qualsiasi possibile alternativa ora provo a cercarlo usato se hai qualcos'altro da consigliarmi ti ringrazio veramente non vorrei fare una figuraccia
guarda non conosco il gioco quindi magari qualcun altro saprà consigliarti meglio, ma guardando i requisiti raccomandati dal gioco non penso che richieda dei requisiti cosi alti che una scheda grafica integrata non proprio datata non riesca a farlo girare, però come ho già detto sicuramente qualcun altro saprà consigliarti meglio. da amazon c'è questo ma a 300 sicuramente se ne trovano altri https://www.amazon.it/dp/B072123FQH/ref=psdc_460158031_t1_B073SBQGVY

Pubblicità
Pubblicità
Indietro