Cerco un notebook max 600 euro

Pubblicità

Codename47

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, che notebook mi consigliate sui 600 euro e che possa supportare hitman absolution (anche a livelli bassi)? Ho il resto della collezione di questo gioco e non vorreì perdermi questo. Mi interesserebbe sapere sopratutto quale notebook si avvicina con i requisiti di questo gioco (anche con qualcosina in più come prezzo ma non superando i 650). Grazie in anticipo a tutti e buona giornata.

Ciao a tutti, che notebook mi consigliate sui 600 euro e che possa supportare hitman absolution (anche a livelli bassi)? Ho il resto della collezione di questo gioco e non vorreì perdermi questo. Mi interesserebbe sapere sopratutto quale notebook si avvicina con i requisiti di questo gioco (anche con qualcosina in più come prezzo ma non superando i 650). Grazie in anticipo a tutti e buona giornata.
acer v3 con gt640m
ovviamente gira bene anche con più che dettagli bassi

Grazie del consiglio , ma alla fine ho preso un ASUS A56CM-XX074H che abbassando tutti i parametri del gioco va fluido.
a beh, allora sei furbo:asd:
quel asus monta una gt630m spacciata per una gt635m, è vecchia e a 40nm
la gt640m, che pure era abbinata a una cpu di gran lunga superiore lo polverizzava in prestazioni...
ma allora cosa hai chiesto consigli a fare se hai preso il peggiore notebook per giocare che cè?

a beh, allora sei furbo:asd:
quel asus monta una gt630m spacciata per una gt635m, è vecchia e a 40nm
la gt640m, che pure era abbinata a una cpu di gran lunga superiore lo polverizzava in prestazioni...
ma allora cosa hai chiesto consigli a fare se hai preso il peggiore notebook per giocare che cè?

infatti :muro:

Grazie del consiglio , ma alla fine ho preso un ASUS A56CM-XX074H che abbassando tutti i parametri del gioco va fluido.
fai una bella cosa:
riconsegna il notebook e fattelo rimborsare, usa qualche scusa, anche stupida, tipo il mio vecchio software pagato un sacco di soldi con w8 non và e simili
poi comprati l' acer, che è molto, ma MOLTO più prestante

Scusate ho sbagliato io è un Asus A56CM-XX076H

Notebook: Asus A56CM-XX076H
Processore: Intel Core i5 3317U
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 635M
Schermo: 15.6 pollice, 16:9, 1366x768 pixels, lucido: si
Peso: 2.3kg
Prezzo: 700 euro

trovato in offerta a 599,90, nella fretta nel post precedente avevo scritto male il modello, ma comunque oramai mi lascio questo perchè secondo me gli asus sono i migliori, come prestazioni affidibilità etc etc... io vi ringrazio ancora per i consigli e penso che questa discussione si possa chiudere qua. Vi auguro una buona giornata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro