Cerco un gioco multiplayer...

Pubblicità

SimoTph

Utente Attivo
Messaggi
703
Reazioni
16
Punteggio
45
Ciao a tutti io e i miei amici stiamo cercando un gioco per giocare assieme, in multiplayer tipo samp intendo non collegata in lan. Vorrei sapere che giochi ci sono, i miei requisiti sono
windows 7
scheda video 256mb
2 gb di ram
1.6ghz intel core inside solo
hard disk 80

i miei amici hanno un pc leggermente meno potente e hanno xp..fatemi sapere. possibilmente non metine e giochi del genere li, cerco sopratutto corse, o da elaborare macchine e correre e andare in giro oppure va bene anche guerra tipo combat arms. Ciaoo
 
Prova call of duty 4, è il migliore sparatutto online. A me battlefield piace solo di grafica ma di strategia, e dove devi mettere skill è cod.
Se sei interessato pm me :> ah un'ultima cosa che scheda video hai? e i tuoi amici ? cod è un gioco leggero però potrebbe far fatica.
 
Counter Strike Source 8 euro e ne vale la pena:sisi:
Oppure lef 4 dead o left 4 dead 2, guarda se mi domandi giochi penso che sia una enciclopedia vivente, lol, uso steam ecc, gioco in un noto clan e sopratutto, se ci dicessi il genere sapremmo aiutarti meglio.

- - - Updated - - -

Mi correggo lol, devo imparare a leggere a fondo... :lol:

- - - Updated - - -

A luigi rauso, se cod ci devi mettere skill, hai sbagliato in pieno secondo me... semplicemente per il fatto che li si corre e basta, Dota2 è uno skilltester, wow anche, la serie di Counter Strike anche, ma COD proprio no lol
In due giorni qualsiasi nabbo riesce sempre a chiudere in positivo, in un mese diventa pro (si come no)...
Ovviamente questa è solo la mia opinione
 
Un gioco online dove elabori machine corse etc.. sarebbe Need For Speed World che è un Free To Play, oppure un altro bel sparatutto online è Warface ,sempre gratis pero un po pesante quindi non so se ti girerebbe bene o ancora un altra e battlefield play foor free che richiede poco come requisiti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top