X
Xfiles
Ospite
Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum e sono alla ricerca di un buon computer economico duraturo dai 500/700 euro devo iniziare un corso di Autocad 2/3 D a settembre
ovviamente meno spendo meglio sto haha..
Ho cercato portatili, computer fissi, all in one pc e mini pc e non riesco a capire quale va bene per me essendo un entry leven .. a me piacciono i mini pc e all in one pc ma ho paura che si scaldino e che mi facciano problemi come i portatili.. ho visto anche questo portatile ma la paura è la stessa
MSI Thin 15 B13UC-1443IT, 15,6 ", processore Intel® Core I7 13620H, NVIDIA GeForce RTX 3050, 16 GB, 512 GB SSD, Grey da 799 euro comunque Accetto consigli e soprattutto modelli rapporto qualità /prezzo a me va bene anche un fisso in casa come i mini pc così compro un monitor tastiera e mouse oppure un fisso classico scusate il lungo discorso e grazie mille
ovviamente meno spendo meglio sto haha..
Ho cercato portatili, computer fissi, all in one pc e mini pc e non riesco a capire quale va bene per me essendo un entry leven .. a me piacciono i mini pc e all in one pc ma ho paura che si scaldino e che mi facciano problemi come i portatili.. ho visto anche questo portatile ma la paura è la stessa