Cerco un aiuto per un esercizio in c++

Jack2602

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno a tutti. Sono uno studente erasmus e sto studiando una materia di programmazione c++. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi in quanto ho serie difficoltà e a breve ho un esame.
Questo è il testo tradotto del testo dell'esercizio allegato in foto:
Implementare un programma in C++ che, utilizzando le classi descritte nel seguente diagramma e le sue relazioni, stampa su schermo le immatricolazioni delle vetture con cilindrata superiore a 2000. Aggiungere e implementare quanti metodi e/o attributi necessari.
Vi ringrazio in anticipo

Immagine 2022-05-17 133649.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ibernato

Utente Èlite
4,330
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Buongiorno a tutti. Sono uno studente erasmus e sto studiando una materia di programmazione c++. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi in quanto ho serie difficoltà e a breve ho un esame.
Questo è il testo tradotto del testo dell'esercizio allegato in foto:
Implementare un programma in C++ che, utilizzando le classi descritte nel seguente diagramma e le sue relazioni, stampa su schermo le immatricolazioni delle vetture con cilindrata superiore a 2000. Aggiungere e implementare quanti metodi e/o attributi necessari.
Vi ringrazio in anticipo

Visualizza allegato 434041

Scusami se te lo dico, ma credo che tu non hai capito nulla del C++ e dovresti rivedere per bene il meccanismo di un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti.

Inutile farti l'esercizio perchè non risolvi le tue lacune.
Se questo è il lavoro che vuoi fare una volta finita l'università, bhè, inizia a studiare per bene le cose e capirle.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!