cerco TV per ps5

Pubblicità

siimos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno

Ho appena comprato PS5, sono sempre stato un PC gamer ma aggiornare le componenti mi sarebbe costato veramente troppo ed ho optato per PS5

Unico problema, vorrei una TV per godermi l esperienza a pieno ma, le dimensioni della mia camera mi permettono di optare solamente per un 32'' pollici, che ho visto arriva massimo al fullhd perché con uno schermo così piccolo non ha senso per i produttori fare un 4K.

Avevo pensato di prenderne allora un monitor, ma comunque ho il mio PC che uso per studio e lavoro e vorrei appunto non dover scegliere tra usare PC o ps5 ma averli distinti.

Le mie domande sono, poiché credo questa sia l unica soluzione possibile, potreste consigliarmi una TV 32 pollici ottimale per ps5 ?

Grazie per l'attenzione

secondo me per ps5 sarebbe comunque meglio usare un monitor cos' puoi sfruttare i 120hz anche se i giochi che sono supportati sono pochi

Per non spendere tantissimo consiglierei un QHD 27 pollici

secondo me per ps5 sarebbe comunque meglio usare un monitor cos' puoi sfruttare i 120hz anche se i giochi che sono supportati sono pochi

Per non spendere tantissimo consiglierei un QHD 27 pollici
Anzitutto grazie per la risposta
Volevo chiederti, dal momento che su ps5 gira tutto o a 30 a 60fps, non converebbe prendere un momitor 60hz 4k? così ridparmio amche un po forse ?
Altro “problema” é che in tal modo non vedrei più i canali tv passando ad un monitor, non che io li guardi spesso

Una buona tv FHD magari QLED che permette di fare tutto é sprecata?

Anzitutto grazie per la risposta
Volevo chiederti, dal momento che su ps5 gira tutto o a 30 a 60fps, non converebbe prendere un momitor 60hz 4k? così ridparmio amche un po forse ?
Altro “problema” é che in tal modo non vedrei più i canali tv passando ad un monitor, non che io li guardi spesso

Una buona tv FHD magari QLED che permette di fare tutto é sprecata?
il punto è che prendere oggi una tV full hd no non avrebbe senso
Caso mai sempre 4k ma così ripeto avresti un alto input lag e sarestio limitato ai 60hz

Se proprio vuoi la TV 32 pollici oggi è poco

43 pollici 4k QNED LG 399

Io però per la console prenderei un DELL G2724D

PEr la Tv da vedere i canali puoi sempre prendere un decoder esterno oppure utilizzare gli applicativi della console che si sono limitati ma presenti (netflix ecc)

il punto è che prendere oggi una tV full hd no non avrebbe senso
Caso mai sempre 4k ma così ripeto avresti un alto input lag e sarestio limitato ai 60hz

Se proprio vuoi la TV 32 pollici oggi è poco

43 pollici 4k QNED LG 399

Io però per la console prenderei un DELL G2724D

PEr la Tv da vedere i canali puoi sempre prendere un decoder esterno oppure utilizzare gli applicativi della console che si sono limitati ma presenti (netflix ecc)
effettivamente sono d’accordo con te.
Allora proverò a prendere un monitor 32 pollici con risoluzione 4K o QHD e nel caso ci metto decoder esterno tanto costano davvero poco. Grazie mille !!

effettivamente sono d’accordo con te.
Allora proverò a prendere un monitor 32 pollici con risoluzione 4K o QHD e nel caso ci metto decoder esterno tanto costano davvero poco. Grazie mille !!
per ilo monitor se prendi un QHD la diagonale giusta sarebbe 27, 32 perdi di densità anche se guadagni di superficie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro