DOMANDA Cerco tv 32 pollici Full hd

Pubblicità

radamirez

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve sto cercando una tv che dovrei usare per sport cinema e collegarci l'xbox 360. Ma volevo farvi alcune domande: l'entrata usb ha la stessa funzione di un media player o comunque conviene sempre prenderloil media player?
La smart tv necessita di soldi per app e streaming?
Tra smart tv e solo tv cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
non ho capito la seconda domanda ? comunque se ti piaci molto usare la smart tv per le funzione,app. ecc prendi Samsung perché è più completo di tutti !! ma se ci giochi molto allora vai la sony modello 32w65 ha buon input lag...ps: la smart tv è gratuito..ma ci sono alcuni app è pagamento

grazie mille per la risposta, comunque nella seconda domanda chiedevo se poi vanno eseguiti abbonamenti come cubo vision per lo streaming oppure un video lo posso vedere in streaming da browser come su un pc.
ho visto che il sony che consigli tu è ottimo ma che modello specifico w653 w654 cambia solo colore cornice
w655 e w656 non lo so

Ultima modifica:
grazie mille per la risposta, comunque nella seconda domanda chiedevo se poi vanno eseguiti abbonamenti come cubo vision per lo streaming oppure un video lo posso vedere in streaming da browser come su un pc.
ho visto che il sony che consigli tu è ottimo ma che modello specifico w653 w654 cambia solo colore cornice
w655 e w656 non lo so
si la Samsung ha cubo vision della Telecom e play tv della mediaset ovviamente sono a pagamento mi pare offerta di 4€ al mese..
i modelli w655 e w656 se non erro sono della germania ? comunque si hanno 2 colore uno argento e uno nero ! dipende tu quale vuoi scegliere e quello che ti piaci di più :)

scusami se rispondo in ritardo, ma non posso più prendere la 32w653 per questioni economiche, quale non smart tv consiglieresti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro