Cerco traduttore lingue

Pubblicità

Charlie90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tt..!!Cm da titolo cerco un traduttore di lingue,possibilmente che comprenda le lingue che mi servono (Italiano,Spagnolo,Inglese).Mi serve un traduttore di testi non di parole.Ne ho cercati tantix ma nessuno riesce a tradurmi veramente una frase in modo corretto...:( Anke babylon fa qlk ske...Mi rivolgo a voi x' di sicuro qlks meglio di me riuscirete a trovare...Grazie mille anticipatamente..!!

Ciao a tt..!!Cm da titolo cerco un traduttore di lingue,possibilmente che comprenda le lingue che mi servono (Italiano,Spagnolo,Inglese).Mi serve un traduttore di testi non di parole.Ne ho cercati tantix ma nessuno riesce a tradurmi veramente una frase in modo corretto...:( Anke babylon fa qlk ske...Mi rivolgo a voi x' di sicuro qlks meglio di me riuscirete a trovare...Grazie mille anticipatamente..!!
Servirebbe un traduttore anche per il tuo post. Evita abbreviazioni incomprensibili da sms o simili. ;)

Quello che cerchi praticamente non esiste, un qualsiasi software di traduzione è incapace di interpretare il contenuto di un testo. La conversione si basa sulle singole parole e su alcune sommarie regole grammaticali conosciute, immagazzinate nel database del programma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro