DOMANDA Cerco toner per la mia stampante Brother

Pubblicità

evaloca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! A casa ho una stampante Brother DCP 7010 e cerco un toner nero a un buon prezzo! Qualche suggerimento in rete? Grazie in anticipo!

Ciao a tutti! A casa ho una stampante Brother DCP 7010 e cerco un toner nero a un buon prezzo! Qualche suggerimento in rete? Grazie in anticipo!
ti consiglio di prenderne uno compatibile... risparmi un sacco di soldi!! io generalmente mi rifornisco on line su , i prodotti sono buoni e sono molto seri anche nella consegna. nel tuo caso ad esempio puoi prendere questo TONER COMPATIBILE BROTHER TN2000 TN-2000 TN 2000 (2500 pagine) - Toner Company, produzione e vendita cartucce inkjet, toner, tamburi, drum paghi 15 euro invece di 80. mica male, no?

Ultima modifica da un moderatore:
costa 80 euro... 15 euro un prodotto compatibile non mi fiderei

on line i migliori su cartucce e toner sono: t oppure cartucce.it oppure oppure

di solito qui si trovano i prezzi ed i prodotti di qualità (che sono quelli che REALMENTE ti fanno risparmiare)

meglio spendere 30 euro e fare 2500 stampe... oppure spenderne 15 e farne a malapena 1000????

io direi che è meglio spendere 30... tu che dici?

Toner compatibili/rigenerati per Brother DCP 7010 e kit di ricarica/rigenerazione

qui comunque ad esempio trovi anche i kit di rigenerazione fai da tè, costano molto meno, circa 10 euro... c'è solo la polvere e le istruzioni su come ricaricare il tuo toner... ed il chip...

saluti
giovanni

Cara Evaloca,
devo dirti che anche a me avevano consigliato questo sito di cui parla Stefardi...e all'inizio ero un pò diffidente come Giovafox83 però poi ho chiesto consigli tecnici a persone che se ne intendono di "argomenti tecnologici" eheheheh.... e mi hanno consigliato i toner compatibili perchè è vero che si risparmiano un bel pò di soldi e poi.... hanno un'ottima riuscita!! allora sul sito Toner Company, produzione e vendita cartucce inkjet, toner, tamburi, drum ho trovato un sacco di offerte.... e ho tentato!! alla fine quando ci si affida alla rete si rischia sempre un pò ma..... a me è andata bene!! nn sto qui a darti specifiche tecniche e/o tecnologiche perchè a me hanno spiegato i dettagli e la convenienza di un acquisto del genere.... tu puoi fare altrettanto, dai un'occhiata a quello che ti offrono e soprattutto ai prezzi .... e vedrai che riuscirai a fare la scelta migliore!! ;-) spero di averti aiutata! a presto!!
TONER COMPATIBILE BROTHER TN2000 TN-2000 TN 2000 (2500 pagine) - Toner Company, produzione e vendita cartucce inkjet, toner, tamburi, drum

Io di solito acquisto il toner per la mia stampante brother su ...... i prezzi sono buoni e il sito è di facile consultazione.

Generalmente acquisto online i toner per la mia stampante su No link. Hanno prezzi abbordabili ed in più forniscono ottima assistenza telefonica.

certe volte ci sono ottimi prezzi su amazon e su....... cerca che magari trovi qualcosa

Ciao, non se se hai già trovato il toner ma per esperienza personale ti posso dire che per la mia laserjet hp ho preso per alcuni anni il toner originale, poi ultimamente ho preso un compatibile e subito avevo qualche dubbio sul buon funzionamento ma mi sono dovuto ricredere. Ho calcolato che in due anni ho risparmiato quasi 200 euro, di solito li prendo da info@megastoreufficio.it sono veloci e cortesi, non me ne viene nulla a passarti il loro riferimento ma visto che mi sono sempre trovato molto bene anche con altri prodotti che acquisto allora ne parlo bene quando mi capita. Inoltre sono anche aderenti Lyoness (non so se conosci) e quindi ad ogni acquisto mi fanno pure il cash back, se ti interessa questa cosa dimmelo, la puoi usare anche su moltissimi altri siti e attività commerciali off line della tua città. Se ti interessa ho una Oki laser a colori da vendere, la usavo per stamparmi dei grafici a casa quando studiavo, ha 3 anni e stampa anche in A3, CIAO, spero esserti stato utile.
Roberto

Pubblicità
Pubblicità