Cerco telo elettrico 100" 16:9 senza blackdrop superiore. A che diavolo serve?

Pubblicità

myh725

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve,
non mi capacito di come sia impossibile trovare teli 16:9 senza blackdrop superiore. Io devo posizionare il proiettore in uno spazio con altezza obbligata, che va bene per le proporzioni 16:9 e non ho spazio verticale aggiuntivo.
Tutti i produttori cui ho scritto mi sconsigliano di fermare lo srotolamento prima del fine corsa, cosa che fra l'altro in moltissimi non è un'operazione "software" ma "hardware", proprio sulla meccanica.
Sapreste indicarmi dei modelli entry level che non hanno questa caratteristica, e a margine anche spiegami il perché sia invece così diffusa?

Grazie mille!

Perché si preferisce avere il cassonetto a soffitto meno visibile e per far scendere il telo a posizione giusta per la vista serve srotolare più telo che è meglio sia nero per non favorire il rimbalzo dei riflessi dal proiettore al telo alle pareti e di nuovo sul telo perdendo contrasto ANSI. Non ho idea del problema a fermare il telo motorizzato prima, anche perché uno dovrebbe poterlo regolare in base a dove e come l’ha installato, non so chi o perché ti ha detto questa cosa. Potrebbe essere che uno srotolamento pieno permette un riavvolgimento migliore meno storto come allineamento e possibili pieghe, ma dovrebbe bastare srotolarlo tutto una volta ogni tanto. Comunque prova a vedere il Celexon linea economy con guadagno 1.0 è meglio che non sia superiore per ambienti non trattati semmai chiedi al concessionario visunext al riguardo dello srotolamento se non è a loro che hai già chiesto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro