Cerco telefono potente ma a basso prezzo

Pubblicità

dark-x

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve a tutti cercavo un telefono che sia potente ma non abbia un prezzo esorbitante. avevo cercato qualcosa della realme e samsung però non so bene cosa vedere. Avete consigli il mio budget è intorno ai 500/600 euro.

Io trovo che la serie Poco abbia un rapporto qualità prezzo ottimo, ne ho già avuti un paio e sono sempre andati bene

Salve a tutti cercavo un telefono che sia potente ma non abbia un prezzo esorbitante. avevo cercato qualcosa della realme e samsung però non so bene cosa vedere. Avete consigli il mio budget è intorno ai 500/600 euro.
Cosa dovresti farci con il telefono? Giocare? Fare foto?

Il budget è buono e ci sono almeno 2 candidati con 8+ gen 1 che ho in mente (forse uno solo, dipende com’è diventato il prezzo in Italia), ma come detto c’è bisogno di capire cosa intendi per potente e cosa ci devi fare con il telefono.

Se ti serve una buona cpu per giocare si trova, se ti serve una buona camera si trova, e così via.

Certo se ti serve tutto, quello ce l’hanno i top gamma, spesso manco loro e quindi potrebbero non esserci candidati. Racconta un po’ cosa cerchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro