DOMANDA Cerco tastiera+mouse+tappetino senza limiti di budget

Pubblicità

EffEmmE

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve! Come da titolo mi servirebbe il kit completo per giocare. Sperando nella longevità del prodotto, mi considererò senza limiti di budget, ovviamente non ho 10000€ da spendere così! :lol::lol:
Seguendo le istruzioni direi che:
1-Sono un palmgrip e sono fiero di esserlo.
2-Non ne ho idea. Ma sono pigro, amo i movimenti brevi, quindi direi high sens
3-Infinito
4-Prevalentemente FPS
5-Vedi sotto.

Sia il mouse che la tastiera li vorrei wireless, e, a parita di mouse per funzionalità ed estetica, sceglierei quello con poche lucine. Poche lucine sono belle, troppe sono brutte e nessuna è peggio di poche ma meglio di tante. La tastiera retroilluminata mi piace molto, quella retroilluminata rossa non tanto per intenderci.
Grazie per la vostra cortesia.

Oh non dimenticate il tappetino!

mmmm tastiere gaming wireless non ci sono :look: facciamo con cavo?

layout della tastiera? ita o va bene anche estero? se va bene estero ci si apre un mondo :D

mouse palm wireless son pochi...rat 9 ottimo mouse...logitech g700....

Intanto grazie per la simpatica risposta.

Per quanto riguarda il mouse in effetti avevo già adocchiato il prodotto logitech, ha un design elegante, una buona durata, un cavo per tenerlo sempre carico e soprattutto una giusta quantità di lucette.

Il discorso tastiera e wireless nello specifico è un pò diverso. Ho una scrivania molto grande (apparteneva ad un architetto) e molto bella con il piano superiore in cristallo. La cosa assurda è che è rimasta chiusa in una cantina per anni, ma questa è un altra storia. Insomma vorrei preservare il più possibile l'estetica della scrivania. Ho letto la guida sulle tastiere e ammetto di essere rimasto sorpreso dalla quantità di elementi cui bisogna tener conto! Considerato ciò, cedo a qualunque genere di tastiera con cavo, vorrei però escludere robi tipo la g19 della logitech. Bella si, ma se piazzata sopra la mia scrivania diventa un pugno in un occhio. La vorrei quindi "super pro" ma elegante.
Il discorso del layout è diverso: non ho mai avuto una tastiera che non fosse italiana. Ma le lettere accentate che fine fanno? potrò scrivere bidé?

Grazie per aver letto fin qui.

se hai letto la guida hai visto il link alla guida sui layout fatta da un altro utente...dacci un occhio se non l'hai fatto...cmq si puoi fare ancora le lettere accentate, cambia la disposizione dei tasti, o anzi la disposizione delle cose nei tasti :asd: i tasti son uguali a parte enter o invio che dir si voglia..cmq li c'è tutto

tastiere pro ma eleganti sono per lo più meccaniche secondo me....ti mostro un pò di generi e poi mi dici se piace così capisco i tuoi gusti

Max Keyboard Durandal G1NL Red Backlit Mechanical Keyboard
elegante imho ma aggressiva

Max Keyboard Nighthawk X9 (Cherry MX Red) Red Backlit Mechanical Keyboard
stile classico

CM Storm » Products: Trigger
aggressiva

CM Storm » Products: Quick Fire Pro
sorella minore (per certe cose è meglio della trigger)

Tastiera meccanica Vengeance

più o meno queste credo potrebbero essere interessanti e non esageratamente spinte...poi gli cherry mx in alcune si decidono all'acquisto, in altre no anche per la retroilluminazione in alcune si decide in altre no...insomma se ne parla meglio :asd:

Consiglio anche io la K90, secondo me è anche la tastiera con la linea più elegante in circolazione; ovviamente è anche fantastica in se come tastiera: nkro, 18 tasti macro che sono sempre utili (anche in ambito windows), tre profili, registrazione macro direttamente dalla tastiera, retroilluminazione e tasti multimediali; unica pecca è che non è completamente meccanica, i tasti Fx e il quadrato 3x3 sopra le frecce sono a membrana, così anche i tasti per le macro.

Consiglio anche io la K90, secondo me è anche la tastiera con la linea più elegante in circolazione; ovviamente è anche fantastica in se come tastiera: nkro, 18 tasti macro che sono sempre utili (anche in ambito windows), tre profili, registrazione macro direttamente dalla tastiera, retroilluminazione e tasti multimediali; unica pecca è che non è completamente meccanica, i tasti Fx e il quadrato 3x3 sopra le frecce sono a membrana, così anche i tasti per le macro.
non è NKRO....è un 20KRO :sisi:.....la mia quick pro è una NKRO :figo:

Davvero? Non lo sapevo, e dire che ce l'ho anche :cav: Be', comunque non penso che si renderà necessario premere contemporaneamente più di 20 tasti,

Davvero? Non lo sapevo, e dire che ce l'ho anche :cav: Be', comunque non penso che si renderà necessario premere contemporaneamente più di 20 tasti,
hahaha :asd: beh chi lo sa....magari più avanti windows creerà scorciatoie a 29tasti :lol:

Tra le varie tastiere l penso come de lory e preferisco nettamente la k90. Mi piacerebbe anche la quickpro per il suo design ma la fiammella e le troppe scritte non fanno per me. Per quanto riguarda il layout ho dato un occhiata e in effetti preferirei quello italiano, più che altro per non vedermi costretto a cambiare modo di scrivere cambiando computer di casa; ma non ho particolari problemi ad utilizzarne una con un layout differente se non disponibile quello nostrano. In fondo è una tastiera per il gaming e spero che il mio cervello riesca ad abituarsi a tastiere differenti.
Scusa la risposta tardiva.

hahaha :asd: beh chi lo sa....magari più avanti windows creerà scorciatoie a 29tasti :lol:
Ce vai direttamente de manata. Non sarebbe male avere alcuni comandi veloci manata!

Tra le varie tastiere l penso come de lory e preferisco nettamente la k90. Mi piacerebbe anche la quickpro per il suo design ma la fiammella e le troppe scritte non fanno per me. Per quanto riguarda il layout ho dato un occhiata e in effetti preferirei quello italiano, più che altro per non vedermi costretto a cambiare modo di scrivere cambiando computer di casa; ma non ho particolari problemi ad utilizzarne una con un layout differente se non disponibile quello nostrano. In fondo è una tastiera per il gaming e spero che il mio cervello riesca ad abituarsi a tastiere differenti.
Scusa la risposta tardiva.

Ce vai direttamente de manata. Non sarebbe male avere alcuni comandi veloci manata!
se la k90 ti piace c'è pure con layout ita....l'unica cosa monta cherry red, molto leggeri, ma imho fantastici :sisi:

Come mai prediligi la k90 sulla k60? A guardare i video sembra che una sia spacifica per i fps e l'altra per i mmorpg. A me sembra livello tecnico siano uguali, ma la k90 ha i tasti macro e si illumina, mentre la k60 ha un poggia polso e tasti intercambiabili per il gaming. Sbaglio?

Be', se puoi permettertela è meglio comunque la K90 della K60, il poggiapolso è comunque comodo ed è anche su tutta la tastiera (cosa fantastica a mio avviso), i tasti macro tornano sempre utili, li puoi usare per lanciare programmi, salvaci username e indirizzi email, e ovviamente in gioco, negli fps servono poco, sono utili per i messaggi in chat, però sono sempre comodi. I tasti interscambiabili per me non sono poi così tanto utili.

Ok grazie Lory. Un ultimissima cosa: un tappetino che sia nero e... abbastanza anonimo? Poi lascio in pace lo giuro!:)

Uno steelseries QcK sarebbe abbastanza anonimo, ha solo il logo bianco in basso a sinistra. Comunque non posto per prendere mi piace, altrimenti sarei su (non so se si può dire) Yahoo answer.

quoto lory riguardo la tastiera...son uguali alla fine, solo che la k90 è la sorellona più grande e va bene per tutto

come tappetini i qck son ottimi...oppure corsair ne fa di molto semplici...come cm...alla fine son tutti monocolore ma col marchietto tipico della casa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro