LoreEnzo96
Utente Attivo
- Reazioni
- 82
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti, sto cercando una valida sostituta per la mia tastiera attuale, una Corsair K70 primo modello (2012). Sto pensando di sostiuirla perchè lo switch della lattera D mi sta abbandonando. L'ho già sostituito una volta qualche anno fa cannibalizzando lo switch del tasto PAUSA INTERR. Adesso mi si sta ripresentando il problema e sto valutando di sostituirla in toto, visto che ha circa 10 anni. Quinddi sto cercando qualcosa che possa durarmi a lungo, potendo sostituire gli switch che si rompono col tempo soltanto staccanoli e non dovendo smontare tutta la tastiera
Vorrei quindi capire, se esiste, una tastiera con le seguenti caratteristiche:
- Meccanica
- Full size (num pad + tasti pagina)
- Switch intercambiabili
- Layout ITA
- Poggiapolso
- Switch red o black
- Tasti multimediali (play/stop è il più importante, avanti e indietro sono graiditi, il volume non mi interessa)
- <200€
Ho fatto qualche ricerca e ho trovato quanto segue, anche se quasi nessuna delle tastiere ha tutte le caratteristiche i cui sopra:
NZXT Function ha tutto di cui sopra, meno che il layout ITA
GMMK di Glorius, non ha nè i tasti multimediali nè il layout ITA, ma è altamente personalizzabile sia sugli switch che sui poggiapolsi
ASUS ROG Strix Flare II Animate ha praticamente tutto, è anche fin troppo "gamer", per i miei gusti, oltre che costosa
Se conoscete altri modelli sentitevi pure liberi di consigliarmeli, grazie!
Vorrei quindi capire, se esiste, una tastiera con le seguenti caratteristiche:
- Meccanica
- Full size (num pad + tasti pagina)
- Switch intercambiabili
- Layout ITA
- Poggiapolso
- Switch red o black
- Tasti multimediali (play/stop è il più importante, avanti e indietro sono graiditi, il volume non mi interessa)
- <200€
Ho fatto qualche ricerca e ho trovato quanto segue, anche se quasi nessuna delle tastiere ha tutte le caratteristiche i cui sopra:
NZXT Function ha tutto di cui sopra, meno che il layout ITA
GMMK di Glorius, non ha nè i tasti multimediali nè il layout ITA, ma è altamente personalizzabile sia sugli switch che sui poggiapolsi
ASUS ROG Strix Flare II Animate ha praticamente tutto, è anche fin troppo "gamer", per i miei gusti, oltre che costosa
Se conoscete altri modelli sentitevi pure liberi di consigliarmeli, grazie!