DOMANDA Cerco tastiera meccanica full size wirless layout ita (no RGB)

Pubblicità

wasa1

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Salve a tutti, sono alla ricerca di una tastiera wirless full size senza RGB layout italiano. Non ho preferenze particolari sul suono dei tasti né sul feeling durante il typing.

Ho solo una richiesta estatica: che abbia un look vintage, tipo le tastiere anni 90, con quelle classiche scale di grigi/giallini.
Non ho alcuna esperienza con le periferiche personalizzabili, per questo chiedo anche se ha più senso costruirla da zero o comprarla già fatta (e magari modificarla in seguito), insomma tutte le indicazioni possibili sono bene accette.
Grazie a tutti, gentilissimi!

Screenshot 2023-08-31 135907.webp

Ciao ne ho trovata una col tuo design qui questa ma purtroppo non è wireless.

l'altra che ho trovato è la epomaker e ha la retroilluminazione che puoi impostare come vuoi

mettere degli sticker adesivi, ma comunque è una questione di abitudine

Salve a tutti, sono alla ricerca di una tastiera wirless full size senza RGB layout italiano. Non ho preferenze particolari sul suono dei tasti né sul feeling durante il typing.

Ho solo una richiesta estatica: che abbia un look vintage, tipo le tastiere anni 90, con quelle classiche scale di grigi/giallini.

Le VortexGear hanno ripreso quel look.

Tastiere di qualità ISO-IT non ne trovi (fai fatica a trovarne di ISO), se sai scrivere senza guardare puoi optare per una ISO-UK, se scrivi lentamente conviene imparare ad usare un layout ANSI o ISO-UK internazionali (che comunque scrivono le accentate, in più puoi programmarti delle macro per richiamarle più facilmente).

Riguardo la full, la sconsiglio per l'occupazione di spazio, al più un tastierino numerico separato.

Parlavo comunque di una tastiera moderna (hotswap, wireless, etc.):

Pubblicità
Pubblicità
Indietro