DOMANDA cerco tastiera da game( soprattutto bf3, cod, css) a max 50 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

powerix

Utente Èlite
Reazioni
1,499
Punteggio
166
salve, sto cercando una tastiera per giocare a sparatutto tipo bf3 o cod o css, che costi massimo 50 euro ma non sia un *****io, mi interessa che sia a filo(usb) e non abbia i tasti troppo molli, le macro o i tasti personabilizzabili non mi interessano, mi basta che sia una tastiera normale ma adatta allo sparare^^ vi ringrazio in anticipo
ps. adesso ho una logitech penso meccanica con la quale dopo un paio di ore di bf3 mi viene il crampo al mignolo sinistro(tasto per correre...) e non ne posso piu xD

sinceramente tieniti quella che hai...al massimo se vai male a correre con shift metti un pulsante sul mouse per correre :sisi:

sinceramente tieniti quella che hai...al massimo se vai male a correre con shift metti un pulsante sul mouse per correre :sisi:

ho il coltellaccio sul terzo ed ultimo tasto...ho un vecchio logitech g5 ma è na favola, non è importante la tastiera negli sparatutto?
piu che altro mi interessava che aavesse la retroilluminazione

an se volevi la retroilluminazione allora è un altra cosa...cmq no non è così importante la tastiera, lo è di più il mouse :sisi:

guarda Cyborg V.7 Keyboard se aspetti un offerta la trovi sui 50, euro più euro meno

Ciao! Su quella cifra (un pelino di piu forse) trovi l ottima Steelseries: Merc Stealth tasti retro illuminati, con i tasti direzionali in una posizione diversa ottimi in gaming,, ti consiglio di darle una sbirciata!!:sisi:

filo...no mi pare solo us o layout tedesco

Sidewinder x6/logitech g110(non so se la trovi a 50€)
sono entrambi meccaniche e illuminate e con filo giusto? layout italiano entrambe?
o se non sono meccaniche si possono premere almeno 4 tasti insieme? <---cosa molto importante

Ciao, non so se sei ancora interessato ma io sto vendendo la mia Corsair K60.. che è una bomba.. usato poco proprio per BF3 ma ora sono tornato a tastiera con macro per Diablo III :) qua l'annuncio:
[EDIT BY MOD]

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, non so se sei ancora interessato ma io sto vendendo la mia Corsair K60.. che è una bomba.. usato poco proprio per BF3 ma ora sono tornato a tastiera con macro per Diablo III :) qua l'annuncio:
[EDIT BY MOD]
Ciao,
ho editato il tuo commento in quanto si trattava di pubblicità di un annuncio di vendita in un sito esterno, se vuoi vendere, fallo sul nostro mercatino ;)

scusate ma di tastiere si va o di ttesport prima poi zowie e per terza posizione razer!!!!
non meccaniche ovviamente parlando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro