DOMANDA Cerco tablet Win/Andr 250 €

Pubblicità

giames007

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
68
Ciao a tutti,
dovrei acquistare un tablet.
Il tablet mi serve perché dovrò trascorrere qualche mese in un ospedale.....e non voglio acquistare un portatile solo per questo (non uso portatili o tablet in generale).

Ovviamente non vorrei spendere tanto, mi serve essenzialmente per leggere, navigare, operazioni con piattaforme di natura finanziaria. Per questo motivo volevo un Windows. Almeno un 10 pollici.

Io avrei puntato un Windows e più precisamente il Mediacom WinPad U11 Tablet PC| Display da 11.6" IPS, ma le recensioni non mi sono piaciute.

Per quanto riguarda Android avrei puntato il Samsung Galaxy Tab A 2016 che costa meno di 200 € e magari ci attacco pure una tastiera.

Ma per i motivi che ho elencato è meglio un Windows o Android?
E quale mi consigliate?

Ciao a tutti,
dovrei acquistare un tablet.
Il tablet mi serve perché dovrò trascorrere qualche mese in un ospedale.....e non voglio acquistare un portatile solo per questo (non uso portatili o tablet in generale).

Ovviamente non vorrei spendere tanto, mi serve essenzialmente per leggere, navigare, operazioni con piattaforme di natura finanziaria. Per questo motivo volevo un Windows. Almeno un 10 pollici.

Io avrei puntato un Windows e più precisamente il Mediacom WinPad U11 Tablet PC| Display da 11.6" IPS, ma le recensioni non mi sono piaciute.

Per quanto riguarda Android avrei puntato il Samsung Galaxy Tab A 2016 che costa meno di 200 € e magari ci attacco pure una tastiera.

Ma per i motivi che ho elencato è meglio un Windows o Android?
E quale mi consigliate?
Mah io preferisco i convertibili windows , e in tal caso se fossi disposto ad andare di import ti consiglierei un qualcosa del genere (spesso scende attorno ai 250€ appunto) , se invece vuoi puntare a un tab android con 250€ c'è il Lenovo Yoga Tab 3 Plus......

Sono indeciso tra Windows e Android per questioni di sicurezza.....o forse non dovrei neanche primi questo problema?

Il Cube ha una batteria troppo piccola. Il Lenovo sarebbe ideale, ma devo alzare il budget. Vale 100€ in più rispetto al Samsung?

Io ti consiglio caldamente il samsung, lo possiedo e mi ci trovo molto bene. Batteria che dura 9-10 ore sotto wifi, ottimo schermo e buone prestazioni.
Secondo me per operazioni quotidiane come quelle che hai descritto android è più rapido e comodo, ma windows ha ovviamente molte più potenzialità

No c'è anche su amazon. Ultimamente però il prezzo è lievitato........

Io ti consiglio caldamente il samsung, lo possiedo e mi ci trovo molto bene. Batteria che dura 9-10 ore sotto wifi, ottimo schermo e buone prestazioni.
Secondo me per operazioni quotidiane come quelle che hai descritto android è più rapido e comodo, ma windows ha ovviamente molte più potenzialità

Ho letto una discussione sul sito Lenovo e il tab e plus da molti problemi dopo gli aggiornamenti di sistema...............

Il samsung è stato già aggiornato a nougat, come va?

Molto bene, il sistema è anche più fluido di prima. Come prestazioni c'è forse di meglio, chrome va a un po a scatti a volte ma con il browser samsung non ho problemi.

Hai la versione lte o wifi?
sulla micro sd si possono installare anche le applicazioni?

io ci aggiungerei anche una tastiera. Hai qualche suggerimento al riguardo?

Hai la versione lte o wifi?
sulla micro sd si possono installare anche le applicazioni?

io ci aggiungerei anche una tastiera. Hai qualche suggerimento al riguardo?
Versione lte, ma a parte questo sono identiche.
Si, le applicazioni si possono mettere sulla sd.

Per la tastiera non saprei dirti, apri un topic nella sezione e ti sapranno sicuramente consigliare qualcosa

Versione lte, ma a parte questo sono identiche.
Si, le applicazioni si possono mettere sulla sd.

Per la tastiera non saprei dirti, apri un topic nella sezione e ti sapranno sicuramente consigliare qualcosa

Puoi mica suggerirmi un caricabatterie per la ricarica rapida?

Ultima modifica:
In realtà non sono neanche sicuro che la abbia...nel caso comunque va bene quello in dotazione o uno preso su amazon (della anker per esempio) che abbia scritto quivc charge

Infatti non ce l'ha.......ti ho chiesto un caricabatteria con ricarica rapida perchè ho letto che questo tablet ha una ricarica lenta........

Infatti non ce l'ha.......ti ho chiesto un caricabatteria con ricarica rapida perchè ho letto che questo tablet ha una ricarica lenta........
Per forza ha la ricarica lenta, ha 7000mha...
Un caricabatterie con ricarica rapida è inutile se il tablet non la possiede. Quello in dotazione è da 2A, ne trovi massimo da 2.4 mi sembra

Per forza ha la ricarica lenta, ha 7000mha...
Un caricabatterie con ricarica rapida è inutile se il tablet non la possiede. Quello in dotazione è da 2A, ne trovi massimo da 2.4 mi sembra

ok, leggo un po in giro e vedo cosa c'è che si può fare.......5/6 ore di ricarica (partendo dal 30%) sono troppe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro