Cerco soluzione per bloccare navigazione siti specifici

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Etnamita

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo cerco una soluzione software free, o un alternativa valida per bloccare la navigazione di un sito specifico.
Il sito e facebook ed il motivo e che non voglio piu permettere alla mia collega,(gia richiamata piu volte verbalmente ma in modo corretto da me)di continuare a trascorrere 6 delle 8 ore lavorative piazzata li davanti.:cav:
Io credo di agire anche nei suoi interessi, visto che il capo gia una volta le ha chiesto di concretizzare il lavoro e a me non va piu di coprirle le spalle per colpa della sua dipenzenza da facebook...
Ringrazio tutti voi per l attenzione...

Salve Etnamita,
può semplicemente bloccare l'accesso grazie al browser chiamato Opera, dove nelle sue impostazione consente il bloccaggio dei contenuti.

Be premetto che non trovo il tipo di soluzione coatta la piu' giusta, ma in ogni caso se la persona non è esperta di pc e rete, basta editare il file hosts di windows inserendo la tupla

127.0.0.1 sito da bloccare

impedendo al dns reale di risolvere il dominio.

Be premetto che non trovo il tipo di soluzione coatta la piu' giusta, ma in ogni caso se la persona non è esperta di pc e rete, basta editare il file hosts di windows inserendo la tupla

127.0.0.1 sito da bloccare

impedendo al dns reale di risolvere il dominio.

Grazie per la risposta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro