Cerco software per gestione impresa edile

• Autore discussione Autore discussione Sparx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sparx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve , ho bisogno di un buon software per la gestione di un impresa edile .
ho bisogno di tenere sotto controllo le fatture di acquisto e quelle emesse ,i clienti, scadenza pagamenti , prima nota e tutto quello che concerne la contabilità in generale.
Non importa che sia free o a pagamento , basta che sia valido

ho già un foglio excel ma non è completo , c'è un modo per notificare le scadenze ?
hai un foglio excel completo?

Ma ti serve tipo un campanellino che suona quando scade qualcosa?

- - - Updated - - -

Una agenda elettronica in pratica..

Anche , in pratica ho bisogno di un sistema che mi permetta di registrare qualsiasi cosa in un unica soluzione :

F24 e tasse
Movimenti bancari
Presenze operai
Fatture fornitori
Fatture Clienti
Registro Clienti
Registro Fornitori
Registro Assegni
Stato documentazione
Scadenze pagamenti

senza l'ausilio di un accesso ad internet.

Ultima modifica:
Anche , in pratica ho bisogno di un sistema che mi permetta di registrare qualsiasi in un unica soluzione :

F24 e tasse
Movimenti bancari
Presenze operai
Fatture fornitori
Fatture Clienti
Registro Clienti
Registro Fornitori
Registro Assegni
Stato documentazione
Scadenze pagamenti

tutte le cose tranne l'ultima le fai con Excel. Le scadenze le segni in una agenda elettronica.

Ma un bel programma di contabilità? Ce ne sono di buoni che non costano un occhio... guarda quelli di Buffetti, ad esempio.

Salve, mi occupo personalmente di software gestionali per conto di una nota azienda italiana.
Abbiamo sviluppato da tempo un software che fa tutto ciò di cui ha bisogno e molto altro come ad esempio gestione delle morosità, statistiche avanzate ecc.
Se vuole avere maggiori informazioni e conoscere al meglio le nostre soluzioni può contattarmi in privato e le saprò dare tutte le informazioni in maniera dettagliata.

Anche , in pratica ho bisogno di un sistema che mi permetta di registrare qualsiasi cosa in un unica soluzione :

F24 e tasse
Movimenti bancari
Presenze operai
Fatture fornitori
Fatture Clienti
Registro Clienti
Registro Fornitori
Registro Assegni
Stato documentazione
Scadenze pagamenti

F24 e tasse
Movimenti bancari
Presenze operai
Fatture fornitori
Fatture Clienti
Registro Clienti
Registro Fornitori
Registro Assegni
Stato documentazione
Scadenze pagamenti

Ho lavorato in diverse imprese edili e ho installato ed utilizzato il software di STR e di ITALSOFT GROUP. Sono entrambi eccellenti, quello di ITALSOFT gira su Web, ha una interfaccia migliore ed è completo. A livello di prezzi però non ho idea quale sia la differenza... Sicuramente non sono a buon mercato, sono software professionali....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro