DOMANDA Cerco software per generare moduli

jordan0655

Nuovo Utente
47
5
Ciao a tutti! con le nuove disposizioni per il coronavirus sono obbligato a somministrare dei moduli da far compilare ai miei clienti/visitatori e conservali. A tal proposito sto cercando un software che mi permetta di abbandonare carta e penna e rendere tutto digitale. Ho già creato un modulo pdf, ora mi servirebbe un software o un qualcosa che si possa fare con excel, che generi il modulo già compilato sotto forma di pdf con la possibilità di firma elettronica. Un qualcosa dove io possa aggiungere i dati di cui necessito di clienti/visitatori per poi generare il modulo pdf compila. Avevo pensato di creare la lista dei clienti con i rispettivi dati su excel (un cliente ogni riga), solo che non so come generare poi il pdf per singolo cliente.

scusate ma non so come altro scrivere la mia richiesta, se non capite vi invito a domandare.

grazie in anticipo
 

jordan0655

Nuovo Utente
47
5
Pure una cosa del genere andrebbe bene: https://autodichiarazione.fsitaliane.it ... e/personal
basta un qualcosa che generi il modulo in automatico e che poi aprendo il pdf si possa firmare.
Ho provato con google moduli e similari, ma non danno ciò che richiedo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili