RISOLTO Cerco smartphone compatto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Macrosteven

Nuovo Utente
Messaggi
25
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve, un mio conoscente ha bisogno di un nuovo smartphone. Il suo attuale Wiko Y80 da 6 pollici ha lo schermo rotto dopo diverse cadute accidentali durante lavori manuali.

Cerco uno smartphone con budget massimo di 130€ che sia più piccolo del Wiko Y80 (si lamenta spesso che è troppo grande). Lo usa per streaming e social.

Avevo pensato a un Ulefone X12 per la resistenza ma sembra un po' spesso e risulterebbe scomodo in mano, in alternativa avevo pensato di comprare uno smartphone "normale" con una buona cover e una buona pellicola in vetro temperato.

Grazie dell'aiuto.
 
con una buona cover e una buona pellicola in vetro temperato
Si
Aggiungi la cover più grossa e robusta possibile e il gioco è fatto.

Tra l'altro avevo visto un video di un grosso e noto canale YouTube che faceva la comparazione resistenza tra smartphone rugged e smartphone normali con buone cover, quest'ultimi si sono rivelati più resistenti ad urti e lanci
 
Vi ringrazio per le risposte, ma il requisito che debba essere più piccolo di 6 pollici è obbligatorio. Solo che non ho trovato nulla.
 
l' unico sotto i 6" è nokia c02 però è decisamente troppo scarso, 2gb di ram sono una barzelletta ormai, è un dispositivo troppo basic ed economico perché abbia mai senso di essere consigliato a chiunque

altrimenti il secondo più compatto è il pixel 7a che però viene sui 390€
 
Gli prenderò Ulefone X12, se non gli piacerà gli dirò che deve per forza convivere con smartphone giganti perché quelli che dice lui a quel prezzo non esistono. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top