DOMANDA Cerco smartphone budget 120 euro

Pubblicità

Wire1123

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
59
Un mio amico mi chiede per l'acquisto di un cellulare non troppo grande nelle dimensioni ma che sia reattivo per whatsapp navigazione in internet YouTube. Per il reparto fotocamera non se ne interessa molto quindi anche se scarso fa lo stesso dal punto di vista delle fotocamere. Budget 120 euro l'importante sia abbastanza reattivo nel passaggio da una schermata all'altra e che non si blocchi... Grazie

Ultima modifica:
Cosa intendi per piu' piccolo? Tipo i compatti? Se e' quello che cerchi i compatti sono in via d'estinzione. E sicuramente non li trovi nella fascia bassa da 5000 di batteria.

Avrebbe visto un Alcatel allinterspar ma secondo me non gioverebbe all'utilizzo che già fa col suo smartphone
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcosa di più piccolo del moto e6 play

Smartphone con display sotto i 5.5 pollici ormai si trovano solo usati.
Con Android 6 forse 7, ormai non più supportato da molti programmi.

Se parliamo nel Note 12 4G, avrebbe un grosso salto di qualita' in tutto rispetto ad un Moto E6. E avrebbe un telefono appena uscito con 4 anni di supporto.

Se parliamo nel Note 12 4G, avrebbe un grosso salto di qualita' in tutto rispetto ad un Moto E6. E avrebbe un telefono appena uscito con 4 anni di supporto.

Ho controllato e non pensavo avessero esteso gli update anche ai redmi note ma tanto meglio.

Comunque concordo su redmi note 12, peccato che ora sia 6.67" (mi chiedevo perché l'user lo chiedesse più piccolo) dato che sia il 10 che l'11 erano da 6.4. Immagino l'abbiano fatto per riciclare schermi già usati e la tendenza odierna.

Comunque si, sicuramente un salto rispetto al moto citato, e come sempre considero i redmi note base come il minimo utilizzabile.

Da tenere conto anche che a breve annunciano i realme 11, staremo a vedere.

Volendo si trova anche qualche Motorola come alternativa, ma sempre grossi e avresti meno update, oltre a foto peggiori.
Unica cosa bisognerà spendere 10 minuti di tempo per disattivare le pubblicità della miui (che onestamente non ho capito se mettono ancora o meno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro