Cerco: Smartphone Android equilibrato intorno ai 300€

Pubblicità

Dart-Revan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe avere qualche consiglio sulla scelta di un nuovo smartphone intorno ai 300€ di prezzo.
Possiedo da circa due anni un p8 lite che nel complesso mi ha soddisfatto ma ora è arrivato il momento di cambiare...
Non mi faccio problemi a comprare anche da store online se conviene.
Gradirei un dispositivo con display non superiore ai 5.2", abbastanza performante, almeno 3 giga di ram, 32 giga di memoria espandibile, una buona autonomia della batteria, una buona fotocamera, usb type-c, un supporto costante di aggiornamenti e magari pure la radio FM.
Scarterei solo i telefoni cinesi di importazione poiché da utente Wind ho paura per la scarsa copertura del 4G a causa della mancanza della banda 20.

Al momento ho adocchiato da gli stockisti il Samsung Galaxy A5 2017, Asus Zenfone 3 e Huawei Nova.

Comunque sono aperto a qualsiasi altro consiglio e suggerimento.

Grazie.

Grazie per la risposta. Beh ci sarebbe l'S7 a 409 € su gli stockisti ma cominciamo a sforare un po troppo col budget e per l'uso che ne farei (social, mail, un po di foto, navigatore, musica e gaming sporadico) mi pare eccessivo...

Guarda magari anche ai Motorola moto Z o X o il Lenovo P2

Sui 300€ trovi già ottimi Cell direi

Eh... Quelli da te citati cominciano ad essere troppo grandi come dimensioni... Scusami sono un rompipalle, me ne rendo conto :asd:
Bho, per ora resto davvero indeciso tra A5 2017 e Zenfone 3...

Figurati quando si scelgono ste cose meglio far tanti ragionamenti :)

l' se non mi convince molto preferisco più il g5 però guarda anche all' s6 magari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro