i430TX ha detto:
Non puoi proprio tirare via TXPro??? Nemmeno in cambio di altre 2 schede, od eventualmente del denaro?? Perchè io obbiettivamente non ho al momento 50€ e mi serve solo la MB! Potresti sempre tirarla via e metterci su quella che ti do io... ma la scelta è tua!
Infatti, la scelta è mia, però avevo anche detto che non necessariamente mi interessavano le 50 euro, ma se avevi da dare in cambio altro, solo che l'hardware che hai mi farebbe da magazzino, cosa che non vorrei più avere, ho anche notato che la TXpro è una vera cannonata, su questo P233MMX con 128mb di ram e 4+4gb hd (configurazione variata da quella dell'annuncio)
gira bene windows xp, cosa che su altre vecchie MB dà solo la schermata BLU.
un motivo che cerchi quella MB potrebbe anche essere questo, giusto ?
Tranne HW per pc, prova ancora a vedere cosa hai in giro, se vieni a prendere il tutto a me non spiace, ma non smembro un pc che va alla grande fino a che è nelle mie mani.
Magari gurda se ti ritrovi una macchina foto digitale (non quelle che regalano le riviste di selezione), minimo 2mb pixel, con con possibilità audio e video e minimo 16mb espandibili.
Oppure anche una consolle tipo ps1 o simile che abbia almeno una 10' di giochi, che sia in buono stato.
Mi pare che non sia una cosa impossibile.