[Cerco + scambio] DFI Lanparty UT nF4 ULTRA-D

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elitiamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
cerco DFI Lanparty UT nF4 ULTRA-D ed eventualmente scambio con la mia asus a8n-sli se + conguaglio da parte mia...

ciao
io ne avrei 2:
1 che attualmente sto' usando,ma ancora per poco, e che cerco di vendere con cpu,ram e skeda video

e 1 che ha una delle 2 schede di rete non funzionante

può interessare?

p.s:preferisco non scambiare, o perlomeno non con un altra scheda madre...magari se hai un waterblock in rame per socket 775 con relative staffe..se ne può parlare :ok:

senti...mi diresti quella con CPU ram e scheda che cosa sono?l'altra funziona tutte le componenti a parte una scheda di rete?

ciao
è sempre una DFI lanparty NF4 Ultra-d
AMD Sandiego 4000+ 1mb cache (testato ad aria a 2750 )
le ram sono sempre quelle dell'altro post (che mi sembra strano che la tua mb non le supporti) le g.skill ddr a 500 mhz 2x1gb 3-4-4-8.

si, dell'altra dfi, l'unica cosa che non funziona è una delle due schede di rete, non ricordo se la 10/100 o la gigabit.

Scusate l'ot..lucifero a quanto la vendi la dfi cn scheda di rete nn funzionante?

ciao,
premetto che ho un altra persona in coda che deve darmi conferma, quindi casomai, precedenza a lui.

la dfi, posso fare 80 € spedita con corriere espresso (basta ritirarla alla prima, se resta in giacenza mi costa un botto)

no, le pc 3200 sono ddr a 400 mhz
le mie sono pc 4000 ddr a 500 mhz
su tutte le mainboard scrivono fino a ddr a 400, ma praticamente tutte supportano ddr più veloci, anche perchè se così non fosse.... chi comprerebbe memorie più veloci? no ? :lol:
se vuoi salire di bus senza scalare le ram , tipo :
sandiego 4000+ di default è 200 x 12
se lo porti a 250 x 12 , con queste ram lasci uguale sia il bus del procio, che delle ram.

ciao,
l'altra lanparty con le g.skill ( anche se preferivo vendere anche la cpu in blocco) posso farti 270 € sempre spedita con corriere expresssssss (anche qui vale il discorso del ritiro alla prima consegna, senno' costa un botto di giacenza)

ti faccio sapere a breve...intanto coda...
tu avevi okkato con le gskill e la lamparty?a quanto sei arrivato?

ciao
scusa il ritardo, ma qui dalle mie parti, ieri internet ha collassato....
allora, in overclock io sono arrivato ad aria a 230X12, cioè 2760 Mhz.
normalmente lo tengo a 220X12, cioè 2640 Mhz .
lo tengo acceso 24/24 h , le temp, in idle sono intorno ai 34°, mentre dopo un paio d'ore di gioco con Battlefield 2 mi arriva sui 38°.
non mi sono spinto oltre perchè come sempre faccio, cerco di trovare un giusto compromesso fra overclock e stabilità.
ti posto alcune foto

in questa puoi vedere seriale e sigla:

più che altro volevo sapere della scheda e delle ram...il procio l'ho preso adesso nuovo 4400 toledo X2...ok ci penso e ti faccio sapere...

ah, ok
la mobo , quando avevo le ocz a 625 mhz, col vecchio procio,
l'ho tirata a 312 di bus con molti a 8 ( 2500 mhz circa, col vecchio venice 3200+)
queste ram no0n ho provato a spingerle oltre i 260 mhz (260x2 intendo)
non saprei davvero dirti fin dove arrivano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro