Cerco Sapphire Radeon HD4350 512MB HDMI SKU# 11142-07-20R

Pubblicità

ranmamez

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
54
Anche non funzionante ma integra specialmente nei componenti smd (in realtà mi servirebbe solo il valore di una resistenza smd).
Non funzionante offro spese di spedizione e 1 centesimo simbolico.
Funzionante massimo 10 euro e ss.
Gradite foto ad alta definizione, buona illuminazione, stabilizzate e poco compresse.
Grazie.

Anche non funzionante ma integra specialmente nei componenti smd (in realtà mi servirebbe solo il valore di una resistenza smd).
Non funzionante offro spese di spedizione e 1 centesimo simbolico.
Funzionante massimo 10 euro e ss.
Gradite foto ad alta definizione, buona illuminazione, stabilizzate e poco compresse.
Grazie.

HD 4850?? Va bene?? Oppure 4650? Entrambe funzionanti

puoi fare una foto del componente?
Ce l'avevo già, fatta con la lente (avevo provato a chiedere direttamente al supporto Sapphire, ma mi hanno risposto picche:cry:):
File_636017548038415807.webp
Si tratta della resistenza R32.
Ho provato a misurarla (mentre era saldata) e dava valori discordanti ad ogni misura (ovviamente), inoltre (per curiosità e vedere se magari potevano essere uguali) ho provato a misurare anche R30 ed R31 anch'esse ancora saldate e anche in questo caso ho trovato valori altamente discordanti (tra le due resistenze) per cui non potevo fidarmi dei valori rilevati.
Una volta dissaldata R32 si è separata in due pezzi come era previsto.

tutte e 2 le prendi?? o solo una te ne serve??
Cioé mi venderesti una 4850 a 10 euro? Così tanto si è svalutata?
Sinceramente non avevo previsto di prendere una scheda del genere, però se mi vendi la 4850 a 10 euro, la 4650 al massimo la prenderei a 5 :P

ti riferivi a me? :asd:
Credo si riferisse a me :rolleyes:

Ce l'avevo già, fatta con la lente (avevo provato a chiedere direttamente al supporto Sapphire, ma mi hanno risposto picche:cry:):
Visualizza allegato 208928
Si tratta della resistenza R32.
Ho provato a misurarla (mentre era saldata) e dava valori discordanti ad ogni misura (ovviamente), inoltre (per curiosità e vedere se magari potevano essere uguali) ho provato a misurare anche R30 ed R31 anch'esse ancora saldate e anche in questo caso ho trovato valori altamente discordanti (tra le due resistenze) per cui non potevo fidarmi dei valori rilevati.
Una volta dissaldata R32 si è separata in due pezzi come era previsto.

Cioé mi venderesti una 4850 a 10 euro? Così tanto si è svalutata?
Sinceramente non avevo previsto di prendere una scheda del genere, però se mi vendi la 4850 a 10 euro, la 4650 al massimo la prenderei a 5 :P

Credo si riferisse a me :rolleyes:

No infatti la 4850 non la vendo a quel prezzo ahaha l'altra si

Prezzi per la 4850. 45€ spedita
Prezzo per la 4650 25€ spedita.. Funzionano.. Fai prima a buttare la tua e a usare la mia :lol: altrimenti me le tengo io :asd:
Grazie, ma anche no.
Primo: non ci voglio spendere più di 10 € a dire tanto.
Secondo: quelle due schede consumano più della 4350 e non sono fanless.
Terzo: voglio recuperare la mia scheda.

Grazie, ma anche no.
Primo: non ci voglio spendere più di 10 € a dire tanto.
Secondo: quelle due schede consumano più della 4350 e non sono fanless.
Terzo: voglio recuperare la mia scheda.

Ok è stato un piacere.. Va bene che sono vecchie ma non le regalo perché funzionano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro