DOMANDA Cerco RTS.

Pubblicità

MikeUorrio

Nuovo Utente
Messaggi
30
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, come da titolo sono alla disperata ricerca di un RTS.
Tempo fa giocai a Rise Of Nations, e diciamo che più o meno è quello il genere che cerco, cioè : prendi una civiltà e la sviluppi su qualsiasi lato, la fai avanzare di epoca fino ad arrivare ai giorni nostri, anche combattendo contro le altre civiltà.
Però , diciamo che lì la mappa era "piccola", io vorrei qualcosa più su vasta scala, esiste qualcosa?? se non dovesse esistere su vasta scala, comunque esistono giochi simili a questo? Sto uscendo pazzo per cercarlo!! Grazie in anticipo!!
 
Si , ma io volevo qualcosa che mi permettesse di arrivare ai giorni nostri con aerei, missili, droni etc .
Age of empires non penso che permetta tutto ciò.

Con quella caratteristica mi viene in mente solo la serie Empire Earth, e' vecchiotta ma il secondo capitolo dovrebbe essere il migliore.
 
Ci stavo pensando anche io.
Vediamo se qualcun'altro può aiutarmi!
Rts con le tue richieste conosco solo il già nominato empire earth, se spazi sugli strategici a turni si può anche prendere in considerazione la saga sid meier's civilization (il 5 dovrebbe essere l'unico con l'evoluzione dall'età della pietra fino a quella contemporanea).
Potresti anche prendere in considerazione Empires: Dawn of the Modern World, molto simile come meccaniche ad empire earth, ma le varie civiltà sono più caratterizzate tra di loro, con differenze più marcate; l'unico "difetto" è che se in empire earth inizi dall'età della pietra e finisci nel futuro, con Dawn of the Modern World inizi dall'età medievale e concludi con la seconda guerra mondiale (a questo ci ho giocato molto tempo fa, quindi non ricordo se conclude in epoca contemporanea o prima)
 
Rts con le tue richieste conosco solo il già nominato empire earth, se spazi sugli strategici a turni si può anche prendere in considerazione la saga sid meier's civilization (il 5 dovrebbe essere l'unico con l'evoluzione dall'età della pietra fino a quella contemporanea).
Potresti anche prendere in considerazione Empires: Dawn of the Modern World, molto simile come meccaniche ad empire earth, ma le varie civiltà sono più caratterizzate tra di loro, con differenze più marcate; l'unico "difetto" è che se in empire earth inizi dall'età della pietra e finisci nel futuro, con Dawn of the Modern World inizi dall'età medievale e concludi con la seconda guerra mondiale (a questo ci ho giocato molto tempo fa, quindi non ricordo se conclude in epoca contemporanea o prima)
Diciamo che quello che cerco è proprio la guerra contemporanea/futuristica, con droni, aerei, mezzi di terra, di acqua, etc.
Quindi, diciamo che la base "essenziale" è questa!
Quindi empires dawn of the modern world, se, come dici tu, arriva fino alla seconda guerra mondiale, purtroppo, non è ciò che cerco!! Grazie lo stesso comunque!
 
Diciamo che quello che cerco è proprio la guerra contemporanea/futuristica, con droni, aerei, mezzi di terra, di acqua, etc.
Quindi, diciamo che la base "essenziale" è questa!
Quindi empires dawn of the modern world, se, come dici tu, arriva fino alla seconda guerra mondiale, purtroppo, non è ciò che cerco!! Grazie lo stesso comunque!
Per quanto riguarda la guerra futuristica guardati la serie di Supreme Commander, io li ho presi per sbaglio su un mumble bundle e ne sono rimasto estasiato.
Senza dimenticare della serie Starcraft
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top