Cerco ripper per convertire da DVD a DivX

Pumy

Utente Attivo
1
0
Salve a tutti.
Chiedo aiuto a chiunque abbia una buona idea.
Sono 2 anni che ho acquistato una Sony Handycam DCR-DVD106E che registra direttamente su una mini DVD, ma siccome non riesco a trovare nessun programma che mi permetta di montare il video, ho riempito il Pc di filmati (sono arrivato a 80 Gb).
Io avevo pensato di convertire il DVD in DivX così da poter montare il video con un programma di editing qualsiasi, comunque penso di avere un buon programma di editing (Pinnacle 12).
Il mio problema sta nel trovare un buon ripper (Gratuito perchè visto che ho speso per Pinnacle non volevo spenderne altri)per convertire questi miei filmati. Ne ho provati un sacco, ma tutti con risultati abbastanza scadenti.
Ho provato anche altri programmi di Editing ma stesso buco nel acqua, non riconoscono il DVD chiedono tutti AVI.
Chiedo aiuto a chiunque abbia un buon consiglio o idea da suggerirmi a riguardo o che mi possa consigliare qualche buon convertitore.
Ringrazio anticipatamente tutti.
 

LeChuck

Utente Attivo
67
1
CPU
I7 740M
HDD
2x500GB TAID0
RAM
8GB DDR3
GPU
5870M
OS
Windows 7
Hai provato con il software Sony Vegas???

Eccellente software di videoediting che per piccole produzioni e' perfetto. C'è anche la versione trial.
Sony Creative Software - Vegas Pro, Vegas Movie Studio, and Vegas Movie Studio Platinum Edition

Attacca direttamente la videocamera al pc ed acquisisci il video da vegas.

Qui una buona guida con cui cominciare, ti metto il link per l'acquisizione del materiale dalla videocamera al pc.

http://www.associazionelegiraffe.or...tion=com_content&view=article&id=50&Itemid=56
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!