Cerco questo brano di pianoforte, forse Vangelis?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ho ascoltato il brano ma non ho la minima idea del titolo. Però in questi casi può venirti utile Tunatic che è un programma che riconosce le canzoni solo "ascoltandole". Devi avviare il programma, far partire la canzone e successivamente avvicinare il microfono alle casse, se la canzone è nel suo vasto archivio online allora spunterà fuori il titolo :ok:

Ti ringrazio, ho scritto pensa tu in 6 diversi forum... Tunatic mi ha dato come risposta 6 canzoni degli U2....bella risposta....
Pensavo fosse più semplice...mannaggia...

non ci sono speranze......
questo brano mi fa impazzire...può essere che non lo conosce nessuno?
mi viene da piangere in cinese pre-colombiano.....

Roba da brividi...
ho fatto un calcolo veloce...
in circa 25 giorni, su 8 forum diversi, 915 persone hanno visitato il mio post, anche se
solo la metà hanno scaricato il brano, vuol dire che su 500 persone non lo conosce nessuno.
Che tristezza....

Sono un appassionato di colonne sonore e musica ambient e mi sono imbattuto per caso in questa discussione. Il brano non è più scaricabile dal link originale, però usando la Wayback Machine di Internet Archive l'ho recuperato e l'ho fatto sentire a Shazam che ha dato la risposta: si tratta del brano "Dreaming love", presente nell'album "Summer Lounge Cocktail: Easy Lounge Moods Collection" di Jean-Pierre Posit. Chissà se, 9 anni dopo, l'utente che ha chiesto il brano lo aveva nel frattempo già rintracciato...

Ciao.

Accantoniamo per un attimo i 9 anni passati... L'incisione è pessima e il brano così così... Ci sarà stato un motivo per cui nessuno lo conosceva :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro