DOMANDA Cerco programma semplice per disegnare 3D ma molto semplice

Pubblicità

Michiamano

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
55
Mi serviva un programmino che mi permettesse di disegnare che so, mensole, pallenlli armadi un tv....insomma oggetti semplici ma in 3d

Non sono esperto assolutamente, ma ho solo paint e non e' facile fare certe cose...esiste un programmino che faccia al mio caso....naturalmente free?

Grazie infinite anticipatamente e buon fine settimana!

Mi serviva un programmino che mi permettesse di disegnare che so, mensole, pallenlli armadi un tv....insomma oggetti semplici ma in 3d

Non sono esperto assolutamente, ma ho solo paint e non e' facile fare certe cose...esiste un programmino che faccia al mio caso....naturalmente free?

Grazie infinite anticipatamente e buon fine settimana!

Sketchup

io lo cercavo free... visto che non chiedo molto....e sinceramente "libero" da preimpostazioni...( ovvero divani...roba di casa ecc...non min importa....) io volevo poter fare uun progettino "libero" da pagina vuuota o con dein piccoli tools predisposti....ma non certo un divano completo...non sono ne' arredatore ne' architetto....ma povero piccolo hobbista fai da te...:cry:

;)

io lo cercavo free... visto che non chiedo molto....e sinceramente "libero" da preimpostazioni...( ovvero divani...roba di casa ecc...non min importa....) io volevo poter fare uun progettino "libero" da pagina vuuota o con dein piccoli tools predisposti....ma non certo un divano completo...non sono ne' arredatore ne' architetto....ma povero piccolo hobbista fai da te...:cry:

;)

guarda che è free

Hobbisti, bambini e costruttori di navicelle spaziali dietro casa sono tutti d'accordo sul fatto che SketchUp Make è lo strumento di progettazione in 3D più facile, divertente e interamente gratuito del mondo. Siamo convinti che lo sarai anche tu.