cerco programma per aprire e chiudere applicazioni in automatico

Pubblicità

creagratis

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sto cercando un programma che mi faccia delle operazioni in mia assenza, (lanciare e chiudere applicazioni ad un'ora prestabilita)
ono riuscito a trovare solo memorex che riesche a lanciare più applicazioni ad un'ora prestabilita ma non le riesce a chiudere.
è possibile trovare un programma che faccia queste operazioni o quantomeno la chiusura di più applicazioni ad un ora prestabilita?
 
creagratis ha detto:
Ciao a tutti, sto cercando un programma che mi faccia delle operazioni in mia assenza, (lanciare e chiudere applicazioni ad un'ora prestabilita)
ono riuscito a trovare solo memorex che riesche a lanciare più applicazioni ad un'ora prestabilita ma non le riesce a chiudere.
è possibile trovare un programma che faccia queste operazioni o quantomeno la chiusura di più applicazioni ad un ora prestabilita?

Scusa ma esecuzione automatica di windows nn va bene???
 
RIPPER23 ha detto:
Scusa ma esecuzione automatica di windows nn va bene???
con l'esecuzione automatica il programma mi parte all'avvio, io voglio farlo partire, chiudere, ripartire, richiudere, ripartire, ecc,ecc, quando e come dico io
 
creagratis ha detto:
con l'esecuzione automatica il programma mi parte all'avvio, io voglio farlo partire, chiudere, ripartire, richiudere, ripartire, ecc,ecc, quando e come dico io


NO, scusa... guarda ke con esecuzione automatica puoi fare tt qll ke hai detto... lo uso pure io... l'unica cs ke nn sn sicuro è se puoi kiuderli... ma il resto si...
 
up programma tipo memorex che oltre a stabilire l'aperture di un determinato programma ad una determinata ora, ne deve stabilire la chiusura.
 
RIPPER23 ha detto:
no sry nn mi sn spiegato m b... intendo ke prog ti interessa kiudere e aprire??

qualsiasi tipo di progarmma, voglio avere la piena autonomia,
posso partire con word, spywareblaster,nero,winrar,qualsiasi....
 
RIPPER23 ha detto:
NO, scusa... guarda ke con esecuzione automatica puoi fare tt qll ke hai detto... lo uso pure io... l'unica cs ke nn sn sicuro è se puoi kiuderli... ma il resto si...

RIPPER23 ha detto:
RIPPER23no sry nn mi sn spiegato m b... intendo ke prog ti interessa kiudere e aprire??...

Ripper parla Italiano, grazie
 
creagratis ha detto:
qualsiasi tipo di progarmma, voglio avere la piena autonomia,
posso partire con word, spywareblaster,nero,winrar,qualsiasi....
ma.....non saprei dirti se esiste qualcosa del genere....anche perchè.....un programma potrebbe chiudere brutalmente l'applicazione.....ma alcune applicazioni hanno cmq bisogno di interagire con utente (tipo quando ti chiedono se vuoi salvare il file, chiudere il programma, o annulare l'istanza di chiusura se nn hai già salvato il file sul quale stavi lavorando) quindi credo che un'applicazione del genere sia rischiosa per la salvaguardia dei dati che trattano le applicazioni che verrano chiuse brutalmente dal programmino che cerchi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top