cerco prog per evitare sguardi indiscreti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fulmicotone1

Utente Attivo
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
26
Esiste un programma che permette di bloccare l'uso di windows quando questo è in funzione?
Ad esempio se io ho il pc acceso che stà scaricando, e mi allontano tutti possono avere accecco a windows. Io vorrei un programma che mi permettesse di mettere una password in modo che nel momento in cui io mi allontano anche se lascio il pc acceso nessuno può accedervi.

Grazie per le risposte
 
Pannello di Controllo-->Account Utente--->Modifica Account-->(Seleziona tuo Account)-->Crea Password. Quando ti allontani dal pc Start-->Disconnetti-->Cambia Utente. Non serve nessun programma
 
O meglio ancora se imposti la password poi fai tasto destro su desktop-proprietá-screen saver-alimentazione-avanzate spunti chiedi la password al termine dello standby e poi scegli o imposti la password quando premi il pulsante di accensione oppure nella scheda combinazione risparmio energia imposti il tempo che il pc attende per entrare in standby potrebbe funzionare?Ciao facci sapere.
 
si ma se va in standby il computer non continua a lavorare, lui vuole comunque lasciare il pc acceso.

edit: ho capito cosa volevi dire kundalini...ma con disconnetti-->cambia utente la successiva richiesta di password è immediata senza aspettare lo screensaver
 
max82 ha detto:
si ma se va in standby il computer non continua a lavorare, lui vuole comunque lasciare il pc acceso.<br />
<br />
edit: ho capito cosa volevi dire kundalini...ma con disconnetti--&gt;cambia utente la successiva richiesta di password è immediata senza aspettare lo screensaver

si se vuole continuare a far lavorare il pc allora lo standby non serve,io pensavo che magari mentre si assenta dal pc a pc fermo vuole che nessuno possa usarlo allora va bene la tua soluzione,per il fatto dello screensaver non deve attendere,basta che imposti lo standby dal pulsante di accensione cosi ogni volta che lo preme il pc vá in standby per uscirne basta che muova anche il mouse e il pc riparte chiedendo la password ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top