cerco portatile:aiuto!

Pubblicità

fraedavide

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti! ho letto un po' di discussioni del vostro forum e ho deciso di chiedere a voi un po' di aiuto perchè ho visto che siete gentili e informatissimi!:help:
io vorrei comprare un portatile ma non ci capisco un acca!!!
lo vorrei con 2 gb di ram (perchè non ho intenzione di cambiarlo molto presto) e un bel po' di memoria. lo userei soprattutto per metterci foto e ascoltare musica e per far giocare il mio bimbo qualche volta, quindi che abbia una buona scheda video e audio, e per navigare su internet.
mi hanno sconsigliato gli HP e mi hanno detto di non comprarlo ora ma l'anno prossimo perchè (mi sembra di aver capito) la microsoft farà uscire un software che non farà funzionare gli altri già presenti nel portatile e quindi bisognerà cambiare pc.
ah, la spesa: non sopra i 1500.(ho chiesto troppo per i pochi euro?!) grazie mille mille mille per quanti mi vorranno aiutare. :inchino:

....ciao, ora é già l'anno prossimo........
non preoccuparti per la Microsoft....e per i tuoi programmi...
non ho capito se tu hai già un PC o un portatile?....in questo caso se non é urgente vale la pena di aspettare 2 o 3 mesi.......

allora con 1500 ne trovi in offerta che filano come desktop quasi ormai...!
di modelli ce ne sono tanti ma siccome sono già diciamo assembalti è difficile fare una ricerca x trovare ciò che vuoi davvero anche xdesign eccetera...ti consiglio di fare un giro su kelkoo.it (non è consentito postare link ad altri siti, quindi vabbè metti il www davanti al nome e sei apposto) e troverai di tutto...!
o anche sullo shop di THG, questo forum!!
http://thgshop.tomshw.it/
:ok:

perche non ti butti sui nuovi sony vaio..sono appena usciti e in meno d un mese saranno da noi..aspettare ne vale la pena
ti passo un link, cosi' puoi avere un'idea

ciao mi chiamo elia e io devo vendere il mio partatile al prezzo di 400 euro il mio numero è 3284381638.Se mi chiami ti spiego dettagliatamente tutto quello che hai bisogno di sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro