Cerco playstation 2 completa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomsssss_87

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
57
Come da titolo, cerco una playstation 2 fat completa di scatola, manuale, tutti i cavi e il pad originale. E' gradita la presenza di una memory card.
Le condizioni estetiche devono essere buone comprese quelle della scatola(o almeno decenti).

CIao io dovrei avere una ps2 slim a casa dei miei

Ciao, intanto grazie per la risposta e l’interessamento. Purtroppo, come da post, cerco la versione fat. Non sono interessato alla slim. Grazie di nuovo🙂

Ciao se sei ancora interessato dovrei averla io ma dovrei controllare come sta messa la scatola. Alla ps2 se non sbaglio dovrebbe mancare lo sportellino davanti che ho tolto quando si faceva la modifica per i cd copiati

Mandami delle foto e valuto. La console deve essere integra in ogni sua parte peró. Attendo risposta

Se è semplicemente rimosso e ancora lo possiedi, prova a rimontarlo. Non è un problema per me

Se è semplicemente rimosso e ancora lo possiedi, prova a rimontarlo. Non è un problema per me
spero di ritrovare il tutto, casomai ti aggiorno perché scatola e console dovrebbe stare in soffitta. Eventualmente ti potrebbero anche servire alcuni giochi? Ne avrei tantissimi

Intanto vediamo la console. È il prezzo ovviamente, come puoi immaginare, ne sto controllando diverse su svariati siti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro