Cerco opinioni sul Philips 170X6FB

Pubblicità
samsung

orione67 ha detto:
Badate bene che non sono un dipendente Philips e non ho alcun interesse in merito... :asd:
...il mio è solo un giudizio obiettivo e non intendo invogliare nessuno all'acquisto! :blush:

Dico solo che sono rimasto pienamente soddisfatto di questo monitor. :D
Poi ognuno può pensarla diversamente... ;)
io penso che i migliori rimangono i samsung :)

190x6fb

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
Volevo sapere se voi siete riusciti a trovare il monitor philips nella versione 19" cioè il 190X6FB. Io in commercio trovo solo il 17" :( :( :(

Bye :biglaugh:

I vorrei sostiuire il mio attuale LCD 15" SAmsung Syncmaster 151s con uno di questi due monitor:
- Philips 170X6FB
- Samsung 739BF

A vantaggio del philips c'e' sicuramente il fatto che garantito 0 pixel defect ma se si acquista in un centro tipo Mediaworld puoi acquistare qualsiasi monitor perchè se riscontri un difetto te lo cambiano col discorso "soddisfatti o rimborsati".
In questa maniera, cade un po' il vantaggio di philips (anche se mi piace da morire). Una cosa che mi piace poco è il pulsante di accensione a "sfioramento". Lo vedo delicato e con un lungo utilizzo, l'alluminio si usurera' rovinandone l'estetica ( e il funzionamento ?). Voi che lo avete che ne pensate ?

Max64 ha detto:
I vorrei sostiuire il mio attuale LCD 15" SAmsung Syncmaster 151s con uno di questi due monitor:
- Philips 170X6FB
- Samsung 739BF

A vantaggio del philips c'e' sicuramente il fatto che garantito 0 pixel defect ma se si acquista in un centro tipo Mediaworld puoi acquistare qualsiasi monitor perchè se riscontri un difetto te lo cambiano col discorso "soddisfatti o rimborsati".
Mediaworld, credo, sostituisca una volta sola, se il difetto si verifica al momento dell'acquisto...e non so se considerino difetto anche il solo pixel bruciato... :boh:
Philips garantisce zero pixel difettosi per la durata di un anno, oltre la garanzia canonica dei tre anni... :ylol:
Max64 ha detto:
In questa maniera, cade un po' il vantaggio di philips (anche se mi piace da morire). Una cosa che mi piace poco è il pulsante di accensione a "sfioramento". Lo vedo delicato e con un lungo utilizzo, l'alluminio si usurera' rovinandone l'estetica ( e il funzionamento ?). Voi che lo avete che ne pensate ?
Tranquillo, è alluminio plastificato, non si macchia con le impronte digitali e poi si accende con lo sfioramento di una piuma ;)

la plastica non c'e' il rischio che usurandosi salti ?
Mediaworld (almeno questo è quello che mi ha detto una commessa) te lo cambia non perchè sia difettoso, ma perche' sei "non soddisfatto" del prodotto e quindi rimborsato (ovviamente devi prenderne un altro). In questa maniera bypassano la garanzia 0 bad pixel.

Tu usi anche le casse ? Io credo che non le usero', in quanto ho un sistema 2+1 Creative.
L'angolo di visulae per vedere DVD in due/tre persone è buono o chi sta di lato perde
?

Max64 ha detto:
la plastica non c'e' il rischio che usurandosi salti ?
:ghignopin ...scusa, ma lo hai visto di persona questo monitor?
non credo sia fragile a tal punto...(a meno che non lo si tocchi con la carta vetrata) :D
Max64 ha detto:
Mediaworld (almeno questo è quello che mi ha detto una commessa) te lo cambia non perchè sia difettoso, ma perche' sei "non soddisfatto" del prodotto e quindi rimborsato (ovviamente devi prenderne un altro). In questa maniera bypassano la garanzia 0 bad pixel.
:boh: non so che dirti, acquisti da Mediaworld non ne ho mai fatti...comunque informati bene prima :eyes:
Max64 ha detto:
Tu usi anche le casse ? Io credo che non le usero', in quanto ho un sistema 2+1 Creative.
:rolleyes: per un audio più performante è ovvio che il sistema Creative sia superiore... :chupachup
Max64 ha detto:
L'angolo di visulae per vedere DVD in due/tre persone è buono o chi sta di lato perde
?
Ritengo sia buono entro i limiti dichiarati da Philips, comunque superiore alla media di qualche anno fa :)
Perchè non fai una prova sul campo? Io l'ho provato in negozio e lì mi sono convinto dell'acquisto, ovviamente ho tenuto conto in primis della garanzia PerfectPanel, rara tra gli altri monitor LCD.
Ciao ;)

Scusa, ma tu che scheda video hai sul pc ? IO ho una ASUS Extreme X700 pro (chipset Radeon x700) e leggendo nei vari forum leggo che molti monitor DVI non fanno vedere la fase di post del pc a causa della scheda video, che prima parte in VGA e soltanto dopo che parte WINXP aggancia la DVI. A te succede ?

Max64 ha detto:
Scusa, ma tu che scheda video hai sul pc ? IO ho una ASUS Extreme X700 pro (chipset Radeon x700) e leggendo nei vari forum leggo che molti monitor DVI non fanno vedere la fase di post del pc a causa della scheda video, che prima parte in VGA e soltanto dopo che parte WINXP aggancia la DVI. A te succede ?
Io ho una ASUS Extreme 6600TD (chipset nVidia 6600) e fortunatamente non ho riscontrato questo problema. Parte in DVI sin dalla fase di POST. :)
Pur essendo una ASUS come la tua non so poi se ciò dipenda dal chipset della sk grafica in particolare. :eyes:
Informati...
Ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro