Cerco notebook Windows con caratteristiche Mac

Pubblicità

stoscioco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao !
Ho un macbook air 13 m1 e se non fosse per l eco sistema mac mi ci troverei bene.
Ho sempre usato Windows e gradirei un notebook che abbia le caratteristiche del mac in termini di autonomia , schermo , leggerezza , soprattutto basso calore ,qualità dei materiali.
Lo uso per web/trasferimento file / corsi / non per giocare ..
Vorrei spendere intorno ai 1000 al max ..se c è qualcosa di interessante poco sopra quella cifra magari attendo qualche offerta.. ovviamente che sia di ultima generazione riguardo ingressi , hardware ecc senza tra un anno rimanere indietro.. Rimanere sul 13-14 pollici probabilmente aiuta sulla leggerezza..
Grazie a chi mi aiuta

con la durata del macbook, c'è solo il macbook air M4, la differenza la fa la cpu su base ARM che ha consumi molto ridotti
le cpu più efficienti nel monto windows, sono le cpu ryzen AI e intel core 200V, non hanno la durata dei mac, ma sono superiori ai classici notebook
vivobook ryzen
vivobook intel
yoga ryzen (sfora il budget ma ha 1Tb di SSD e 32Gb di ram)

con la durata del macbook, c'è solo il macbook air M4, la differenza la fa la cpu su base ARM che ha consumi molto ridotti
le cpu più efficienti nel monto windows, sono le cpu ryzen AI e intel core 200V, non hanno la durata dei mac, ma sono superiori ai classici notebook
vivobook ryzen
vivobook intel
yoga ryzen (sfora il budget ma ha 1Tb di SSD e 32Gb di ram)
Non capisco perchè i lenovo mi cadono sul non anti riflesso dello schermo.. giusto?
sono indeciso.. tra quelli citati quale scalda meno ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro