DOMANDA cerco notebook per studiare , budget 750-850 euro

Pubblicità

justKuma

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti sono uno studente universitario ,di indirizzo ingegneria informatica ,che cerca un notebook per studiare.
Mi servirebbe un portatile leggero che possa portare nello zaino , per non spezzarmi la schiena andando in giro.
Avevo pensato a uno dei nuovi dell inspiron 13 5000 con cpu intel di ottava generazione, qualcuno che magari ne abbia già acquistato uno , sia di vecchia generazione che di nuova potrebbe dirmi come si trova?
Vanno bene consigli anche per altri portatili, e visto che ho intenzione di comprarlo durante gli sconti del black friday , per cortesia non mi dite che per febbraio marzo ne usciranno di nuovi ,anche perchè mi servirebbe anche urgentemente.

Oggi scontatissimo per la settimana del black friday: Intel i5 7200U, SDD da 256 GB, 12 GB di RAM DDR4 e una nVidia GeForce 940MX, in offerta da 900 a 700 euro: https://goo.gl/edBE8L

5992e1f69a80337b316a77bd71921da0.jpg

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io personalmente ti consiglio lo xiaomi mi notebook pro, è un 15.6 pollici ma abbastanza compatto, tutto in alluminio, pesa 2kg e vanta un i5 8250u, 8gb 2400mhz ddr4, ssd samsung da 256 gb e una nvidia mx 150 (che non guasta mai) il tutto si trova su gb a circa 750€ (usando uno dei millemila cupon che si trovano sul web)...
Io l'ho ordinato e sto aspettando che mi arriva ;)

Inviato da ONE A2003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro