Cerco notebook per amico!

Pubblicità

Fall4

Utente Èlite
Reazioni
334
Punteggio
126
Ciao, cerco un notebook per un conoscente, il prezzo può variare dai 500 ai 600€, serve per disegno 3d, deve avere una nvidia come scheda video per cuda a bassi livelli e un hardisk da 320 o 500gb preferibilmente, ho cercato alcune proposte ma non mi convincono.;)
Secondo voi che processore è preferibile per la grafica e disegno 3d?

Su quella fascia come processori ci sono o dei P7450 oppure i nuovi i3 330M (oltre i 600 € anche i5-430M). Il fatto è che trovare un i3 o i5 che sia con una vga Nvidia non è impresa da poco. C'è qualche Hp Pavilion dv6, però montano tutti una G105M che non è certo il massimo per queste cose.
Altrimenti avrei trovato un Acer Aspire 5935G-744G50MN con un P7450, vga GT130M, e hard disk da 500 gb il tutto a 570 € (si trova online da E***nics). Si tratta di un fine serie, infatti ha ancora Windows Vista, però il prezzo mi sembra davvero interessante.

Mmm... Quoto Aku... e ti aggiungo in lista il packardbell tj65dt... Sempre da €nics ma 628 euro... T6600 a 2.20, 4Gb di ram, hd da 320 e nVidia GeForce gt240M da 1Gb...

purtroppo per gli studi universitari e per altri fattori, non ho potuti slegarmi dal mio pc.

P.S.: Mr6600 da quando un moderatore è off topic?????? :lol:

purtroppo per gli studi universitari e per altri fattori, non ho potuti slegarmi dal mio pc.

E ammettilo che ti garba assai, se non non studieresti quello che stai studiando :asd:
E quoto la domanda a Mr6600

Da mod puoi permetterti questo ed altro, come scrivere in color rosso, grassetto maiuscolo ;)

Tornando seri, hai guardato la guida all'acquisto? Ci sono tante alternative e Aku l'ha aggiornata da poco con i nuovi modelli che montano i processori i3 e i5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro