cerco notebook intorno alle 700€

Pubblicità

Guidojk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
stò impazzendo per cercare un PC portatile che faccia per me.. magari vi dico i programmi che potrei usare e mi dite su cosa posso andare intorno a 700€:

-Cubase SX (composizione brani)
-Adobe premiere CS4
-Adobe Photoshop CS4
-Adobe After effect CS4

e magari anche per giocarci!

si intende che nn cerco il massimo della qualità però almeno deve reggere bene questi programmi tra cui alcuni veramente pesantucci! spero di avere qualche consiglio utile da parte vostra e soprattutto da chi l'ha provato già! :rolleyes:

raga ho trovato l' HP Pavilion dv6-2124el a 699€... secondo voi è quello che fa per me?

quì ci sono le caratteristiche:

processore Intel Core i3 330M 2.13 GHz
velocità BUS 4.8 GT/s
Cache di terzo livello 3MB
Chipset Intel HM55

RAM DDR3 4GB espandibile fino a 8MB

hard disk SATA 640GB con 12GB dedicati al ripristino 5400rpm

Scheda video NVIDA GeForce G 105M con 512mb di memoria dedicata che può exere espansa fino a 2287mb

display LCD BrightView 16:9 retroilluminazione LED 15,6"

masterizzatore lightScribe, 4 potre USB (di cui una condivisa eSATA)

S.O. Windows 7 Home Premium 64bit

fatemi sapere!|!!|!|!|!!|

Con una 105M non ci giochi...
Piuttosto, come paragone, trovi un dell studio 15" con i5-430M e ati 5470 a 670€.
Non so se su altre marche trovi di meglio (es. sono spesso citati gli acer timelinex).

Se la portabilità non è un requisito essenziale, e non hai budget illimitati, non c'è neanche da pensarci: vai col fisso!
A parità di prezzo prendi qualcosa di più potente, duraturo, ed espandibile in futuro. Hai anche più ergonomia e magari uno schermo più grande.
Visto che si parla di applicazioni pesantucce e giochi, per 600-800€ direi che è la strada da seguire se possibile.

I TimelineX sono interessanti. Se non erro il 14 pollici ha processore I5, scheda video serie HD5000, batteria a lunga durata ed altro ancora.

Il "problema" è il prezzo un pò alto: siamo sui 750 euro.

Poi, quotando Nicholas, se non necessiti di un prodotto portatile vai di fisso che con 700 euro ti fai una bella macchina.

Per usare quei programmi che non sono leggeri, un fisso sarebbe meglio e pure bello potente sia di processore che di scheda video. Se proprio vuoi un portatile, HP non te lo consiglio, forse i nuovi Asus ma sempre con chip ATI, no NVIDIA che fanno schifo anche per giocare. ATI va bene per quello che vorresti fare tu, scaldano tutti ma ATI nella grafica va bene sempre restando sugli ultimi modelli, non per moda ma per far funzionare tutto. Windows 7 non lo conosco, l'ho provato un poco e non mi convince per niente, è pesante quindi guardaci bene, tutti quelli che dicono bene di questo sistema non lo useranno a fondo quindi occhio. Comunque 700 euro per un Asus mi sa che non ti bastano, per 700 te lo compri un portatile ma purtroppo non sarà all'altezza delle tue aspettative e aggiungo anche che sono ancora troppo cari anche per me oltre le 700 euro.

se vai da e**ert/notoviaggiatoreveneziano solo per sabato 12 c'è un'offerta sull hp dv6-3011el a 749€ (con i7 720qm e hd 5650)

per le tue esigenze penso sia il meglio disponibile e vicino al tuo budget.

O qualcuno vuole dissentire ? :rolleyes:

:D :p

forse intendevi 'se a lui non gliene frega troppo dell'autonomia' :asd: :P

'sti i7 mobile ciucciano davvero troppo, imo :cav: (specie vedendo i fratelli minori quanto son parsimoniosi :D )

stò impazzendo per cercare un PC portatile che faccia per me.. magari vi dico i programmi che potrei usare e mi dite su cosa posso andare intorno a 700€:

-Cubase SX (composizione brani)
-Adobe premiere CS4
-Adobe Photoshop CS4
-Adobe After effect CS4

e magari anche per giocarci!

si intende che nn cerco il massimo della qualità però almeno deve reggere bene questi programmi tra cui alcuni veramente pesantucci! spero di avere qualche consiglio utile da parte vostra e soprattutto da chi l'ha provato già! :rolleyes:

Ciao se ti può interessare forse ho una macchina che fa al caso tuo.
Mi è arrivata oggi ed è un vero affare, ti lascio sia il link e sia il mio numero di telefono nel caso ti interessasse.

Questo è il link del mio annuncio: AFFARE Notebook Hp NUOVO - Milano (7198466) -

Questo quello delle caratteristiche relative al notebook: Notebook HP Compaq 6730b (ENERGY STAR) (NB023EA)specifiche ? HPPiccole e Medie Impreseprodotti

E questo il mio numero di telefono: 347-2815367

Pubblicità
Pubblicità
Indietro