DOMANDA Cerco notebook 900 € circa.

Pubblicità

Davide Buffa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buona sera a tutti.
Come da titolo cerco un buon portatile per sostituire il mio. MI serve per poterci lavorare con autocad in tutti i modi (2d-3d) e vari programmi di editing 3d per un futuro lavoro.
Per questo mi serve un pc che mi possa durare per anni nel futuro, senza che diventi obsoleto troppo velocemente.
Gaming non troppo, ma non mi dispiace di poterci giocare.
In generale, voglio spendere circa 900 €, ma meno spendo, meglio è.

Come modello base avevo visto il lenovo y50-70 che forse è 1000 euro, ma non ne capisco molto riguardo notebook.
Accetto ogni tipo di consiglio, grazie mille :ciaociao:

Buona sera a tutti.
Come da titolo cerco un buon portatile per sostituire il mio. MI serve per poterci lavorare con autocad in tutti i modi (2d-3d) e vari programmi di editing 3d per un futuro lavoro.
Per questo mi serve un pc che mi possa durare per anni nel futuro, senza che diventi obsoleto troppo velocemente.
Gaming non troppo, ma non mi dispiace di poterci giocare.
In generale, voglio spendere circa 900 €, ma meno spendo, meglio è.

Come modello base avevo visto il lenovo y50-70 che forse è 1000 euro, ma non ne capisco molto riguardo notebook.
Accetto ogni tipo di consiglio, grazie mille :ciaociao:

Dell Inspiron 15 7000 a 999 euro

Questo è quello con nomenclatura "Nuovo", cioè è questo che mi fa confondere. Se cerco su internet dell inspiron bla bla bla, mi trova un modello di circa 1100 euro con una scheda r7 270m e processore i7 5500u, e quella configurazione, 1000 euro non li vale.
Mentre di questo non trovo una scheda tecnica di tutto ciò che è montato, non si vede nemmeno che processore monta. Però dice solo che monta la scheda gtx 960m. Almeno questo è giusto?

Scusate la modifica, ho letto nel sito della dell e dal suo store mi da soltanto la versione nuova, rimane il fatto che non ho la scheda tecnica e nemmeno il prezzo per ora perchè su internet trovo il modello vecchio, a quanto mi sembra di capire.
Un ultima domanda da niubbo, fra il lenovo che avevo preso in considerazione e questo, quale sarebbe meglio nel mio ambito e nella facilità di reperibilità?

Ultima modifica:
Questo è quello con nomenclatura "Nuovo", cioè è questo che mi fa confondere. Se cerco su internet dell inspiron bla bla bla, mi trova un modello di circa 1100 euro con una scheda r7 270m e processore i7 5500u, e quella configurazione, 1000 euro non li vale.
Mentre di questo non trovo una scheda tecnica di tutto ciò che è montato, non si vede nemmeno che processore monta. Però dice solo che monta la scheda gtx 960m. Almeno questo è giusto?

Scusate la modifica, ho letto nel sito della dell e dal suo store mi da soltanto la versione nuova, rimane il fatto che non ho la scheda tecnica e nemmeno il prezzo per ora perchè su internet trovo il modello vecchio, a quanto mi sembra di capire.
Un ultima domanda da niubbo, fra il lenovo che avevo preso in considerazione e questo, quale sarebbe meglio nel mio ambito e nella facilità di reperibilità?

Si è quello con la gtx960m e ha un i7-6700hq a 999 euro

Sul sito della Dell però ora hanno bloccato le vendite per le troppe richieste, no no va benissimo
Ho letto su una discussione qui su inforge che questo modello costa 1300... Sono tanti soldi in più e non vorrei andare aspettare per poi prendere un pc fuori budget.
Sicuro sia 1000? Dovrebbe essere il modello senza schermo a 4k giusto?

Si ma ho letto su un post qui su toms che parlavano del nuovo modello, quello li, che costava intorno ai 1300.
http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-all-in-one/534372-nuovo-inspiron-15-serie-7000-a.html
Quello che hai linkato tu e quello di cui parliamo entrambi.
Qui dicono 1.300. A cosa mi devo affidare per il prezzo? :cry:

davvero una bella configurazione a quel prezzo, considerando che è DELL. Qualcuno sa se ha la tastiera retroilluminata?

Infatti siamo rimasti tutti stupiti dal prezzo :asd:
Comunque la tastiera dovrebbe essere retroilluminata

un altro modello molto interessante che uscirà credo tra qualche settimana è sicuramente ASUS N551JW-CN057T :
Intel I7-6700HQ, 16GB di memoria DDR4, scheda grafica NVIDIA GTX 960M e monitor da 15.6" FullHD con risoluzione di 1920x1080 pixel.

Credo sia uno dei primo con le DDR4 al prezzo di 1200 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro