Cerco monitor ps4

CiaoCiao457

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, sto cercando un monitor per giocare alla mia ps4 slim, la grandezza è indifferente, e sapendo che le console difficilmente riescono a superare i 60 fps volevo tenermi su un monitor da 60 hz, anche perchè lo userei solo per la playstation. Il budget è di €150.
Grazie comunque
Post unito automaticamente:

Ah e considerando che la maggior parte del tempo lo passo su giochi come r6 o cod preferirei un pannello VA piuttosto che a un IPS. Grazie in anticipo
 

LorenXX44

Nuovo Utente
110
12
CPU
Ryzen 3 3100
Dissipatore
AIO 240 silentium navis
Scheda Madre
B450-f gaming Asus rog strix
HDD
SSD M2 NMVE Adata XPG 512 GB + HD Seagate barracuda 500gb
RAM
Viper Patriot DDR4 3200mhz
GPU
Sapphire nitro+ RX5500xt
Monitor
Asus Gaming 75hz 1ms 21FHD
PSU
Thermaltake Smart RGB 600W
Case
Aerocool SI-5200 RGB
OS
Windows 10 Home
Salve a tutti, sto cercando un monitor per giocare alla mia ps4 slim, la grandezza è indifferente, e sapendo che le console difficilmente riescono a superare i 60 fps volevo tenermi su un monitor da 60 hz, anche perchè lo userei solo per la playstation. Il budget è di €150.
Grazie comunque
Post unito automaticamente:

Ah e considerando che la maggior parte del tempo lo passo su giochi come r6 o cod preferirei un pannello VA piuttosto che a un IPS. Grazie in anticipo
Io ti consiglierei questo: https://www.amazon.it/dp/B078S36XWV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
È un pannello TN e non VA come volevi te, ma dicono che abbia una buona resa di colori, che solitamente è il punto debole dei pannelli TN. È sicuramente adatto per il gaming, arriva fino a 75hz, più che adatto per una PS4, e ha un buonissimo tempo di risposta, 1ms... Secondo me è un buon acquisto, contando che è scontato di ben 61 euro
 

CiaoCiao457

Nuovo Utente
3
0
Grazie mille! Nel mentre però ho trovato un altro monitor, l' MSI Optix G241VC, considerando il costo inferiore e le specifiche uguali. Considerando il fatto che è curvo, e che è un pannello VA, stavo pensando di buttarmi più su quest'ultimo. Secondo voi?
Post unito automaticamente:

Il prezzo è lo stesso mi sono sbagliato
 
Ultima modifica:

LorenXX44

Nuovo Utente
110
12
CPU
Ryzen 3 3100
Dissipatore
AIO 240 silentium navis
Scheda Madre
B450-f gaming Asus rog strix
HDD
SSD M2 NMVE Adata XPG 512 GB + HD Seagate barracuda 500gb
RAM
Viper Patriot DDR4 3200mhz
GPU
Sapphire nitro+ RX5500xt
Monitor
Asus Gaming 75hz 1ms 21FHD
PSU
Thermaltake Smart RGB 600W
Case
Aerocool SI-5200 RGB
OS
Windows 10 Home
Bel monitor pure questo, anche se io preferisco l'AOC per il design che trovo molto più figo (borderless e con la riga rossa sotto che adoro) e perché non amo particolarmente i monitor curvi.
Ti faccio notare inoltre che l'AOC che ti ho consigliato ha le casse audio integrate e quello scelto da te no, per delle partite alla play con gli amici può essere una piccola mancanza, però tu potresti non averne bisogno, non so...
Comunque anche con un pannello TN non dovresti avere problemi di visuale se stai davanti al monitor mentre giochi, mentre se stai defilato ti conviene decisamente il VA o un buon IPS... Comunque scegli tu, sono entrambe delle valide alternative!?
 

LorenXX44

Nuovo Utente
110
12
CPU
Ryzen 3 3100
Dissipatore
AIO 240 silentium navis
Scheda Madre
B450-f gaming Asus rog strix
HDD
SSD M2 NMVE Adata XPG 512 GB + HD Seagate barracuda 500gb
RAM
Viper Patriot DDR4 3200mhz
GPU
Sapphire nitro+ RX5500xt
Monitor
Asus Gaming 75hz 1ms 21FHD
PSU
Thermaltake Smart RGB 600W
Case
Aerocool SI-5200 RGB
OS
Windows 10 Home

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili