Cerco Monitor per gaming/lavoro

Pubblicità

conca

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
35
Ciao a tutti,
Io ho un 4070 super
e vorrei un ottimo monitor da gaming ma cnhe da lavoro (uffico) quindi escluderei gli oled per problemi di burning

ho guardato un po in giro e ho selezionato questo:

LG 27GP850P

Anche l'Evnia della philips sembra interessante, fra l'altro mi sembra ci sia anche il modello a 240 Hz

posso avere un vostro parere ?
grazie

Ciao a tutti,
Io ho un 4070 super
e vorrei un ottimo monitor da gaming ma cnhe da lavoro (uffico) quindi escluderei gli oled per problemi di burning

ho guardato un po in giro e ho selezionato questo:

LG 27GP850P

Anche l'Evnia della philips sembra interessante, fra l'altro mi sembra ci sia anche il modello a 240 Hz

posso avere un vostro parere ?
grazie

EVNIA
Sempre nano ips della LG ma costa un poco meno

L'Evenia mi stuzzica, però dice che è compatibile con freesync ma non parla di g-sync ... sono sempre compatibili con entrambi o deve essere specificato ?
grazie

Intanto grazie per i consigli ... L'Evenia ha anche un piedistallo piu fine e bellino (poi dipende dai gusti)

Sono ormai orientato sull EVNIA
Ma mi rimane il dubbio fra i due modelli:
Philips Evnia 27M1N5500ZA (170Hz e 229€)
Philips Evnia 27M1F5500P (240Hz ma 484€)
Che dite, vale la pena il moello con piu Hz ?
Grazie

Sono ormai orientato sull EVNIA
Ma mi rimane il dubbio fra i due modelli:
Philips Evnia 27M1N5500ZA (170Hz e 229€)
Philips Evnia 27M1F5500P (240Hz ma 484€)
Che dite, vale la pena il moello con piu Hz ?
Grazie
a meno che non sei un pro player no non ha senso prendere un 240hz poi a quel prezzo

Se vuoi spendere ci sono pannelli migliori

adecci ci sta EVNIA a 271

E' un pò caro ew potrebbe anche valere la pena pensare direttamente all' LG 27GP850 a 289

Oppure AOC Q27g3 xmn (ma non ha garanzia amazon)

Questo è un altro tipo di pannello con tecnologia mini led se ti interessano anche contenuti in HDR

No di pro non ho nulla :)
però gradirei se mi consigliassi i pannelli migliori
giusto per avere piu soluzioni su cui scegliere
grazie

No di pro non ho nulla :)
però gradirei se mi consigliassi i pannelli migliori
giusto per avere piu soluzioni su cui scegliere
grazie
te ne ho messi 2 visto che il prezzo dell'evnia è un poco alto conviene prendere diretamente quello della LG

Se vuoi spendere il miglior pannello HDR è AOC che ha local dimming e mini led ed anche ottimi colori con un HDR 1000

Altrimenti DELL G2724D
un ottimo pannello IPS molto versatile buono per fare un pò di tutto

mi sa che vado sull AOC di cui ho letto la tua ottima recensione
grazie
è un pannello molto buono per gioco e intrattenimento, essendo piatto e con ottimi colori può essere utilizzato anche per lavoro.
Quello che lo distingue è la presenza di oltre 300 led di retroilluminazione ( non sono tantissimi per la tecnologia mini led, ma comunque non sono pochi e serve a mantenere il sosto basso) e naturalmente tecnologie FALD.
I mini led offrono una luminanza elevata che permette di certificare il monitor come HDR 1000

Ma vedo che non è disponibile su amazon ... lo posso comprare con sernità su BPM ?? ho notato che sul forum c'è chi sconsiglia per motivi di possibili resi

Ma vedo che non è disponibile su amazon ... lo posso comprare con sernità su BPM ?? ho notato che sul forum c'è chi sconsiglia per motivi di possibili resi
beh quello è motlo difficile prenderlo con gartanzia amazon

Prender ein un altro negozio non hai certamente l'assistenza post vendita di amazon

in realtà di sarebbe QUI da WD a 409

Immagine 2024-06-03 114246.webp
Potrebbe valere la pena tentare visto che non parlano di imperfezioni del pannello ma solo esterne

Hai comunque tutte le garanzie del caso e se ti va bene risparmi qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro