Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto saresti disposto a spendere? lo chiedo in modo da capire se potrebbe anche starci un nuovo.Ragazzi cerco un monitor semi-nuovo con una frequenza di 144 hz e un tempo di risposta di 1 ms con condizioni ottime ovvero nessun pixel rotto od altro.
Grazie in anticipo!
Grazie per l'osservazione avevo dimenticato di scriverlo ;)sopratutto bisogna specificare anche se lo cerchi 1080P o 1440P
Per la cifra a disposizione è di 150-200 euro poiché ho anche altri acquisti da fare ma in caso di altre occasioni posso aumentare la cifra anche a 250 euro. In poche parole la cifra non è fissa e quindi dipende da cosa mi propongono.Quanto saresti disposto a spendere? lo chiedo in modo da capire se potrebbe anche starci un nuovo.
Per la cifra a disposizione è di 150-200 euro poiché ho anche altri acquisti da fare ma in caso di altre occasioni posso aumentare la cifra anche a 250 euro. In poche parole la cifra non è fissa e quindi dipende da cosa mi propongono.
Si ho notato ma sono più propenso al 27", sopratutto perché ho altre periferiche da acquistare quindi se risparmio nel semi usato per il monitor posso comprare più/migliori periferiche.se lo cerchi da 24 pollici lo trovi nuovo su amazon (considera i vari asus VG)