Cerco Monitor 144hz 1ms

Pubblicità

Akuma.98

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ragazzi cerco un monitor semi-nuovo da 1080p con una frequenza di 144 hz e un tempo di risposta di 1 ms con condizioni ottime ovvero nessun pixel rotto od altro.
Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Ragazzi cerco un monitor semi-nuovo con una frequenza di 144 hz e un tempo di risposta di 1 ms con condizioni ottime ovvero nessun pixel rotto od altro.
Grazie in anticipo!
Quanto saresti disposto a spendere? lo chiedo in modo da capire se potrebbe anche starci un nuovo.

Quanto saresti disposto a spendere? lo chiedo in modo da capire se potrebbe anche starci un nuovo.
Per la cifra a disposizione è di 150-200 euro poiché ho anche altri acquisti da fare ma in caso di altre occasioni posso aumentare la cifra anche a 250 euro. In poche parole la cifra non è fissa e quindi dipende da cosa mi propongono.

Per la cifra a disposizione è di 150-200 euro poiché ho anche altri acquisti da fare ma in caso di altre occasioni posso aumentare la cifra anche a 250 euro. In poche parole la cifra non è fissa e quindi dipende da cosa mi propongono.

se lo cerchi da 24 pollici lo trovi nuovo su amazon (considera i vari asus VG)

se lo cerchi da 24 pollici lo trovi nuovo su amazon (considera i vari asus VG)
Si ho notato ma sono più propenso al 27", sopratutto perché ho altre periferiche da acquistare quindi se risparmio nel semi usato per il monitor posso comprare più/migliori periferiche.

Ciao, di dove sei? Se casomai ci ripensassi sui pollici ho un acer 144hz, come nuovo a 130€

Pubblicità
Pubblicità