Cerco miglior scheda video AGP

Pubblicità

scala77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,
devo cambiare la mia scheda video (X850 XT PE), visto che mi ha lasciato qualche giorno fa.
Ora vi chiedo di dirmi qual'è la miglior scheda video AGP che posso trovare in commercio.
Visto che mi sono abituato bene con la X850 XT PE, ne vorrei almeno una non inferiore.
Grazie.

scala77 ha detto:
Salve,
devo cambiare la mia scheda video (X850 XT PE), visto che mi ha lasciato qualche giorno fa.
Ora vi chiedo di dirmi qual'è la miglior scheda video AGP che posso trovare in commercio.
Visto che mi sono abituato bene con la X850 XT PE, ne vorrei almeno una non inferiore.
Grazie.

La migliore scheda AGP è la 7800gs, l'unica che può superare in prestazioni la tua vecchia vga
Ti consiglio di prendere la versione della Gainward che si chiama 7800gs+ con 512 MB di ram e 24 pixel pipeline, mentre le altre 7800 hanno 256 mb e 16 pipeline...costa un pò di più ma ne vale la pena :inchino:
Io me ne sono innamorato sto cercando di mettere i dindini da parte per prenderla :love:

scala77 ha detto:
Salve,
Grazie.
le alternative allora sono 3
1)o ti rifai un'altra x850xt
2)o ti fai una 7800gs che come prestazioni è simile
3)ma x avere veramente il massimo su agp(soldi permettendo xche è cara!)prendi questa: Nvidia 7800GS+ 512MB Silent Gainward AGP(la 7800gs normale ha 16 pipe questa ne ha 24!!!!)

Grazie ad entrambi.:birra:
Avevo già una mezza idea sulla 7800 gs+, ora me ne avete data conferma.
La prenderò.
Ciao.

Ragazzi volevo chiedervi un'altra cosa: pensate che per questa GeForce (Bliss 7800 GS+) necessiti di un alimentatore particolare?
Io ho un alimentatore da 230W.
Inoltre credete che la mia ex Radeon X850 XT PE si sia rovinata a causa della poca alimentazione??
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro